Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ROMA-TORINO | SERIE A LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ROMA-TORINO | SERIE A LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2024

calcio

Lunedì 26 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca RomaTorino,  match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 1,90, l’X a 3,25, il 2 a 4,00.

IL PRONOSTICO DI ROMA – TORINO – SERIE A – 26/02/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Torino, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Le due formazioni si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma alle 18:30 di domani, lunedì 26 febbraio, per il primo posticipo della 26ª giornata di campionato.
Per i bookmakers favorito è la Roma.

COME SI PRESENTA LA ROMA

La Roma è reduce dall’importante successo ottenuto ai calci di rigore contro il Feyenoord, De Rossi proverà qualche cambio, ma non Svilar che dovrebbe aver definitivamente superato Rui Patricio nelle gerarchie. Contro il Torino mister De Rossi punterà sulla linea difensiva a quattro formata da Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino. Centrocampo a tre con Paredes, Pellegrini, Cristante (quest’ultimo in dubbio fino a pomeriggio per un problema alla caviglia destra), in attacco il tridente formato da Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.

COME ARRIVA IL TORINO

Il Torino scenderà in campo con il suo 3-4-1-2. In porta ci sarà Milinkovic-Savic, seguito da Djidji, Lovato e Masina, avanti nel ballottaggio con un acciaccato Rodriguez. Bellanova e Lazaro saranno gli esterni, mentre in mezzo al campo l’unica certezza è rappresentata da Linetty. Ilic, ancora in cerca della migliori condizione, insidia invece la titolarità di Ricci. Vlasic agirà ancora una volta da trequartista, facendo da sostegno alle due punte. La coppia offensiva dovrebbe essere composta da Zapata e Sanabria, con il paraguaiano che dovrebbe essere preferito a Pellegri.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO BILBAO – GIRONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 1,90, il successo del Torino (2) si trova a lavagna a 4,00, mentre il pareggio (X) vale 3,25  volte la posta.

B365 propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ROMA – TORINO IN TV E STREAMING

La partita di Serie A tra Roma e Torino verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Paredes, Pellegrini, Cristante; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata