Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Sampdoria-Cremonese | Martedì 27 febbraio 2024

Probabili formazioni: Sampdoria-Cremonese | Martedì 27 febbraio 2024

Serie C

Martedì 27 febbraio (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca il match valevole per la ventisettesima giornata, l’ottava di ritorno, nel campionato di Serie B fra la Sampdoria e la Cremonese. Il 2 proposto a 2.22, l’X a 3.35, l’1 a 3.10.

IL PRONOSTICO DI SAMPDORIA – CREMONESE | SERIE B – 25/2/2024

Turno infrasettimanale, molto importante, quello alle porte nel campionato di Serie B, dove sono in programma gli incontri valevoli per l’ottava giornata di ritorno. Parecchie le gare interessanti fra cui quella di Marassi fra la Sampdoria e la Cremonese. L’incontro si disputerà al «Luigi Ferraris» di Genova, martedì 27 frabbraio alle 20.30.
Padroni di casa reduci dal blitz di Cosenza e rinvigoriti da una prestazione che lascia ben sperare per il futuro. Samp quattordicesima in classifica, con un +5 sulla zona playout e a -4 dall’ottavo posto, occupato dal Modena che chiude la zona playoff.
Grigiorossi che, invece, sono reduci da tre pareggi consecutivi e sono scivolati in terza posizione, scavalcati dal Venezia. Ma il cammino verso la Serie A è ancora lungo e la formazione lombarda non ha alcuna intenzione di mollare.
Per i bookmakers favorita è la Cremonese.

COME SI PRESENTA LA SAMPDORIA

Quattro punti nelle ultime due gare, la vittoria di Cosenza lo scorso venerdì e una gran voglia di continuare la risalita. La Sampdoria è chiamata, con ogni probabilità, ad una prova del nove. Un eventuale successo con la Cremonese permetterebbe ai blucerchiati di compiere un balzo in avanti importante in classifica e potrebbe accorciare il divario dalla zona playoff. Samp, insomma, alla ricenrca di una continuità mai trovata in questa stagione.
Out Ricci e lo squalificato Stojanovic, il tecnico dei liguri, Andrea Pirlo, dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha espugnato il «San Vito-Marulla». Coppia dìattaccp affidata ad Alvarez e De Luca.

COME ARRIVA LA CREMONESE

La Cremonese, come detto, è reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo dei quali, in rimonta, allo «Zini» contro il Palermo, nello scontro al vertice che ha visto i grigiorossi disputare oltre un’ora di match in inferiorità numerica per di Sernicola al quarto d’ora della prima frazione. Cremonese che ha reagito con orgoglio al doppio vantaggio siciliano (rosanero a segno con Brunori su rigore e Ranocchia), pareggiando i conti ad inizio ripresa con le reti di Castagnetti ed il bomber Coda.
Per la gara del Marassi, mister Stroppa dovrà fare a meno degli squalificati Castagnetti e Sernicola, in avanti probabile turno di riposo per Vazquez, accanto a Coda dovrebbe agire Falletti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAMPDORIA-CREMONESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (2) è bancata a 2.22, il successo della Sampdoria (1) si trova a lavagna a 3.10, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.70, la NOGOAL a 1.98.

Bet365 e WilliamHill propongono il 2 a 2.20, PlanetWin a 2.22.

DOVE VEDERE SAMPDORIA-CREMONESE IN TV E STREAMING

La partita fra Sampdoria e Cremonese, in programma martedì 27 febbraio, con calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmessa sui canali sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv) e sia sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Darboe, Barreca; Alvarez, De Luca. All. Pirlo.

CREMONESE (3-5-2): Jungdal, Antov, Ravanelli, Bianchetti, Ghiglione, Majer, Pickel, Johnsen, Zanimacchia; Falletti, Coda. All. Stroppa.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata