Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED | MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED | MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2024

Inter Salernitana

Mercoledì 28 febbraio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca il match valevole per gli ottavi di finale di FA Cup fra Nottingham e Manchester United. L’1 proposto a 2.97, l’X a 3.40, il 2 a 2.23.

IL PRONOSTICO DI NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED | FA CUP – 28/2/2024

Settimana di calcio inglese infrasettimanale con il ricco programma degli ottavi di finale di FA Cup. Il trofeo più ambito oltre Manica vedrà un tabellone ad eliminazione diretta davvero interessante con le big della Premier League ma anche tante outsider, alcune delle categorie inferiori. In particolare, domani, il Manchester United cerca il pass dei quarti in casa del Nottingham. Sul prato verde del “City Ground” i biancorossi punteranno a ribaltare i pronostici contro i red devils.

COME SI PRESENTA IL NOTTINGHAM

La squadra di mister Espirito Santo vuole continuare a sognare nella prestigiosa competizione inglese. Contro il Manchester United verrà scelto il 4231 con Awoniyi riferimento offensivo supportato dall’ex Elanga, Gibbs-White e dall’ex Chelsea Hudson-Odoi. A centrocampo ci sarà una vecchia conoscenza del calcio italiano come l’ex Bologna Dominguez. Per ben due volte il Nottingham ha dovuto affrontare il famoso repley, cioè la replica del match dopo il pareggio del primo atto. Al terzo turno ha eliminato il Blackpool per 3-2 dopo il 2-2 del primo atto. Nel turno precedente, invece, blitz esterno per 1-2 a Bristol.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED

Dopo l’ennesima sconfitta inaspettata in campionato e con grande amarezza, il Manchester United si rituffa nella FA Cup. Tanti i goal i coppa da parte dei red devils capaci di infliggere uno 0-2 al Wigan e il 2-4 contro il Newport. Negli ottavi di finale ci sarà una sfida contro avversario di pari categoria e livello decisamente superiore rispetto alle precedenti. Mister Ten Hag cambierà leggermente il suo undici iniziale. In difesa dovrebbe rivedersi Lindelof mentre a centrocampo spazio al giovane Mainoo. In attacco Rashford agirà da prima punta supportato da Antony, Bruno Fernandes e Garnacho.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester United con il 2 a 2.23, l’1 a 2.97 mentre l’X moltiplica per 3.40. Planetwin propone l’1 a 3, l’X a 3.45 e il 2 a 2.18. Betway, infine, banca l’1 a 3, l’X a 3.50 e il 2 a 2.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Nottingham – Manchester United, valevole per gli ottavi di finale di FA Cup in programma mercoledì 28 febbraio alle 20:45, sarà trasmesso da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Nottingham (4-2-3-1): Sels; Montiel, Niakhate, Murillo, Toffolo; Dominguez, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Awoniyi. Allenatore: Espirito Santo.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Maguire, Lindelof; Eriksen, Mainoo; Antony, Fernandes, Garnacho; Rashford. Allenatore: ten Hag.