Home > SPORT > Altri Sport > Probabili formazioni: Civitanova-Halkbank | Volley Champions League 27 febbraio 2024

Probabili formazioni: Civitanova-Halkbank | Volley Champions League 27 febbraio 2024

Volley, SuperLega: Perugia contro Monza

PRONOSTICO CIVITANOVA-HALKBANK – VOLLEY CHAMPIONS LEAGUE

A pochi giorni dall’ultima giornata della regular season di Superlega torna lo spettacolo del grande volley internazionale con le gare di ritorno dei quarti di finale di CEV Champions League. Tra le protagoniste di questa competizione c’è anche la Lube Civitanova, che riceverà all’Eurosuole Forum l’Halkbank, che nel match d’andata è riuscita a battere a domicilio per 3 a 1. I marchigiani, dunque, hanno già compiuto un passo importante verso la qualificazione alle semifinale, ma è chiamata a completare l’opera ed evitare il Golden set. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra loro, il bilancio pende leggermente a favore dei padroni di casa, che hanno prevalso tre volte. Gli ospiti, invece, si sono imposti in due occasioni.

COME ARRIVA CIVITANOVA

Nel primo atto del doppio confronto con i turchi, la Lube Civitanova ha affilato gli artigli e strappato una vittoria importante in trasferta, che le permette di arrivare con la giusta determinazione al secondo round. Tuttavia, la formazione allenata da Gianlorenzo Blengini è incappata in una sconfitta nello scontro diretto con Piacenza nello scorso turno di campionato, compromettendo quasi definitivamente l’aggancio al terzo posto in classifica al termine della regular season. Nello schieramento iniziale, i cucinieri scenderanno in campo con la diagonale De Cecco-Lagumdzija, con Nikolov e Yant in banda. Al centro, invece, ci saranno Anzani e Chinenyeze.

COME ARRIVA HALKBANK

Sul fronte opposto, l’Halkbank è chiamato a ribaltare il risultato dell’andata e solo con una vittoria per in tre o quattro set porterebbe la contesa al Golden Set. La compagine guidata da Kovac non può permettersi disattenzioni, perché anche un successo al tie-break consegnerebbe l’approdo al turno successivo agli avversari. Nella prima uscita della fase a eliminazione diretta, i turchi hanno avuto la meglio sullo ZAKSA. Nel sestetto di partenza, Matic si muoverà al palleggio, con Abdel-Aziz come opposto e la coppia Ngapeth-M. Lagumdija come schiacciatori. In posto tre, invece, agiranno Ma’a e Tavaz.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI CIVITANOVA-HALKBANK

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di volley tra Civitanova e Halkbank, i padroni di casa partono favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,55, mentre il 2 viene messo a lavagna a 2,20.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte Civitanova e Halkbank, valevole per il ritorno dei quarti di finale di CEV Champions League di volley maschile, è in programma mercoledì 28 febbraio alle ore 20.30. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI

Civitanova: De Cecco, Lagumdzija, Nikolov, Yant, Anzani, Chinenyeze; Balaso (L). All. Blengini

Halkbank: Matic, Abdel-Aziz, M. Lagumdzija, Ngapeth, Ma’a, Tayaz; Done (L). All. Kovac.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul volley e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata