Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – ATALANTA | MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – ATALANTA | MERCOLEDI’ 28 FEBBRAIO 2024

calcio

Mercoledì 28 febbraio (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Inter -Atalanta,  match valevole per il recupero della 21ima giornata di campionato. L’1 è quotato a 1,64, l’X a 4,20, mentre il 2 è a lavagna a 5,60.

IL PRONOSTICO DI INTER – ATALANTA – SERIE A – 28/02/2024

Torna in campo la Serie A con il recupero della 21ima giornata di campionato, recupero che vede scendere in campo l’Inter e l’Atalanta allo stadio San Siro domani 28 febbraio alle 21:00. Inter reduce dalla vittoria del Via del Mare contro il Lecce, mentre l’Atalanta arriva da un pareggio ottenuto contro il Milan.
Per i bookmakers favorito è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER

L’Inter è reduce dalla brillante vittoria di Lecce per quattro reti a zero, un successo che ha confermato, ancora una volta, la grande solidità della squadra di Simone Inzaghi. La vetta della classifica può concedere ai nerazzurri di affrontare con serenità anche partite delicate come quella che vedrà arrivare a S.Siro l’Atalanta. La testa è di certo anche alla Champions League con il ritorno degli ottavi contro l’Atletico Madrid, ma portare a casa tre punti in questo recupero potrebbe far avvicinare i nerazzurri al tricolore.

COME ARRIVA L’ATALANTA

L’Atalanta sta bene, arriva da un buon pareggio ottenuto contro il Milan a San Siro e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio, proprio quello già citato. Contro l’Inter Gasperini schiera la coppia d’attacco formata da Lookman, De Ketelaere. In difesa linea a tre formata da Hien, Djimsiti, Kolasinac. Dietro le punte confermatissimo Koopmeiners, mentre a centrocampo in cabina di regia occhi alla coppia De Roon-Ederson.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – ATALANTA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (1) è bancata a 1,65, il successo dell’Atalanta (2) si trova a lavagna a 5,60, mentre il pareggio (X) vale 4,20 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,60, PlanetWin a 1,70, Snai e Bet365 a 1,65.

DOVE VEDERE INTER – ATALANTA IN TV E STREAMING

InterAtalanta si disputerà mercoledì 28 febbraio alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN

LE PROBABILI FORMAZIONI 

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Hien, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, De Ketelaere.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata