Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: San Lorenzo-Independiente | Copa Argentina 29 febbraio 2024

Probabili formazioni: San Lorenzo-Independiente | Copa Argentina 29 febbraio 2024

Copa Argentina: San Lorenzo contro Independiente

PRONOSTICO SAN LORENZO-INDEPENDIENTE – COPA ARGENTINA 29.02.24

Prosegue il programma dell’edizione 2024 della Copa Argentina, che in questi giorni è protagonista con le gare dei trentaduesimi di finale. Tra le sfide in programma nelle prossime ore c’è anche quella che mette di fronte San Lorenzo e Independiente Chivilcoy, entrambe all’esordio nella competizione. Inoltre, il confronto che andrà in scena a breve rappresenta un inedito assoluto, in quanto le due squadre non si sono mai affrontate prima in incontri ufficiali.

COME ARRIVA IL SAN LORENZO

Il San Lorenzo si prepara ad affrontare la prima uscita di questa quattordicesima edizione del torneo e arriva a questa tappa da favorita. Nello schieramento iniziale, l’allenatore Insua si affiderà ad Altamirano tra i pali, protetto dalla linea difensiva a tre composta da Lujan, Hernandez e Romana, con Giay e Barrios pronti a spingere sulle corsie laterali di centrocampo. In mezzo al campo Perruzzi e Braida agiranno attorno al regista Irala, mentre il tandem offensivo sarà composto da Bareiro ed Herazo.

COME ARRIVA L’INDEPENDIENTE

Pur partendo con gli sfavori del pronostico, visto l’evidente divario dato dalla differenza di categoria, l’Independiente Chivilcoy vuole giocarsi le proprie carte. La compagine milita nel campionato di Tercera Division e a questa sfida si presenterà con Horst in porta e il quartetto difensivo che vedrà Aquino e Gimenez terzini e la coppia Gamarra-Lamolla al centro. Caballero e Funes si muoveranno in mediana, con Caseres, Mosqueira e Salvaggio sulla linea trequarti alle spalle dell’unica punta Slimmens.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI DI SAN LORENZO-INDEPENDIENTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Copa Argentina tra San Lorenzo e Independiente, i padroni di casa partono nettamente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,23, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 5,40 e 10,65.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro che mette di fronte San Lorenzo e Independiente, valevole per i trentaduesimi di finale di Copa Argentina, è in programma giovedì 29 febbraio alle ore 1.10 (fuso orario italiano). L’evento non godrà di alcuna copertura televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui canali ufficiali delle due squadre.

PROBABILI FORMAZIONI

San Lorenzo (3-5-2): Altamirano; Lujan, Hernandez, Romana; Giay, Perruzzi, Irala, Braida, Barrios; Bareiro, Herazo. Allenatore: Insua.

Independiente (4-2-3-1): Horst; Aquino, Gamarra, Lamolla, Gimenez; Caballero, Funes; Caseres, Mosqueira, Salvaggio; Slimmens. Allenatore: Salvaggio.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata