Home > SPORT > Altri Sport > BIATHLON, COPPA DEL MONDO: INDIVIDUALE MASCHILE 20KM OSLO | VENERDÌ 1 MARZO 2024

BIATHLON, COPPA DEL MONDO: INDIVIDUALE MASCHILE 20KM OSLO | VENERDÌ 1 MARZO 2024

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

PREVIEW INDIVIDUALE MASCHILE OSLO

I Mondiali di biathlon riprenderanno alle 15:30 di domani, venerdì 1 marzo, con la prova di individuale maschile 20 km di Oslo. Tra gli atleti in gara figurano anche gli italiani Giacomel, Hofer, Bionaz, Braunhofer e Zeni. Gli osservati principali saranno però i fratelli norvegesi Johannes e Tarjei Boe, insieme ai connazionali Christiansen e Laegreid. L’unica sorpresa tra gli atleti più accreditati è il francese Quentin Fillon Maillet. L’attuale classifica generale è sotto il totale controllo della Norvegia, che si è presa le prime 6 posizioni della classifica, lasciando le posizioni successive allo svedese Ponsiluoma, ai tedeschi Doll e Kuehn e all’italiano Giacomel.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

La prova di individuale maschile del Mondiale di biathlon verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Eurovision Sport, eurosport.itDaznDiscovery+ e Rai Play.

LE QUOTE

Gli analisti di Betflag danno Johannes Boe favorito a 2.25, seguito da Sturla Holm Laegrid a 5.00. Completa il podio dei più accreditati Fillon a quota 8.00. La vittoria di Boe si trova anche a 2.00 su Sisal, a 2.20 su Goldbet e a 2.25 su Eurobet.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata