Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FRIBURGO – BAYERN MONACO | VENERDI’ 1 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FRIBURGO – BAYERN MONACO | VENERDI’ 1 MARZO 2024

Bundesliga

Venerdì 1 marzo (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca il match valevole per la 24^ giornata di Bundesliga fra Friburgo e Bayern Monaco. L’1 proposto a 6.10, l’X a 4.85, il 2 a 1.47.

IL PRONOSTICO DI FRIBURGO – BAYERN MONACO | BUNDESLIGA – 1/3/2024

Si riparte con un nuovo weekend di calcio europeo. Per la 24^ giornata di Bundesliga, sarà il Bayern Monaco a scendere per primo in campo in casa del Friburgo. Una trasferta decisamente ostica non solo per l’avversario ma anche per lo stato di forma dei bavaresi sempre più in crisi d’identità. E’ ben noto l’addio di mister Tuchel a fine stagione ma la squadra ha ancora degli obiettivi da raggiungere sia in patria che in Europa.

COME SI PRESENTA IL FRIBURGO

Metà classifica e stagione nel segno della tranquillità. In casa Friburgo non sono altissimi le ambizioni ma ciò che importa è disputare un campionato senza avere alcuna difficoltà nel mantenere la categoria. Poi è tutto di guadagnato in ottica eventuale qualificazione europee. Ad oggi, però, i bianconeri vedono il sesto posto lontano cinque lunghezze ma stanno vivendo un periodo di assoluta difficoltà in termini di risultati. La vittoria manca da parecchie settimane e, nelle ultime cinque uscite, è arrivato solo il pareggio per 3-3 contro l’Eintracht Francoforte. Per il resto un innumerevole serie di sconfitte che ha fatto perdere tanto terreno. Sono ben dieci i KO in Bundesliga per una squadra a cui non manca la qualità potendo usufruire delle giocate di calciatori come Grifo, Holer e Sallai.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO

Nonostante le difficoltà del Friburgo, non si può puntare ad occhi chiusi sul Bayern Monaco. La squadra sta stentando sia in Bundesliga che in Champions League come dimostrato dalla trasferta di Roma contro la Lazio. In patria sono arrivati due KO consecutivi che hanno dato quasi un colpo di grazia alla corsa al titolo: 3-0 nello scontro diretto contro il Bayer Leverkusen e il 3-2 contro il Bochum. Segnali di vita sono arrivati nell’ultimo turno grazie al 2-1 sul Lipsia. In vista di domani, mister Tuchel confermerà il 4231 con Kane riferimento offensivo supportato da Musiala, Tel e Muller.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FRIBURGO – BAYERN MONACO

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern Monaco con il 2 a 1.47, l’1 a 6.10 mentre l’X moltiplica per 4.85. Planetwin propone l’1 a 6.06, l’X a 4.75 e il 2 a 1.45. Betway, infine, banca l’1 a 6, l’X a 4.75 e il 2 a 1.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Friburgo – Bayern Monaco, valevole per la 24^ giornata di Bundesliga in programma venerdì 1 marzo alle 20:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Friburgo (3-4-3): Atubolu; Ginter, Hofler, Gulde; Doan, Kohl, Eggestein, Gunter; Sallai, Holer, Grifo

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Upamecano, Kim, Guerreiro; Pavlovic, Goretzka; Tel, Muller, Musiala; Kane