Home > SPORT > Altri Sport > SCI ALPINO, COPPA DEL MONDO: SLALOM GIGANTE MASCHILE ASPEN | VENERDI’ 01 MARZO 2024

SCI ALPINO, COPPA DEL MONDO: SLALOM GIGANTE MASCHILE ASPEN | VENERDI’ 01 MARZO 2024

pista da sci

PREVIEW SLALOM GIGANTE ASPEN

La prova di slalom gigante maschile nella cornice statunitense di Aspen di disputerò fino al 3 marzo 2024: le donne saranno impegnate sulla neve norvegese con una discesa ed un superG, mentre gli uomini disputeranno due giganti (uno per recuperare quello di Soelden) ed uno slalom sul tracciato statunitense. Ore 18.00: prima manche primo gigante maschile ad Aspen (Stati Uniti), ore 21.00: seconda manche primo gigante maschile ad Aspen (Stati Uniti). I gigantisti azzurri sono Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite, Alex Vinatzer, Hannes Zingerle e Simon Talacci.

DOVE VEDERLA

La prova di slalom speciale maschile verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport ed Eurosport 2. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Dazn, Discovery+ e Rai Play.

LE QUOTE

Gli analisti di Betflag danno Odermatt favorito a quota 1,44. Inseguono Kristoffersen a 7,50, subito dietro Zubcic e Steen Olsen quotati a 12,50. La vittoria di Odermatt si trova anche a 1,40 su Planetwin365 e a 1,50 su Sisal e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata