Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Dubai: venerdì in programma le semifinali

Tennis, Atp Dubai: venerdì in programma le semifinali

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

Nella prima semifinale dell’Atp 500 di Dubai fra Alexander Bublik e Andrey Rublev favorito è il tennista russo, la cui vittoria è bancata a 1.27, il successo di Bublik si trova a lavagna a 3.45.

ATP 500 DUBAI, SEMIFINALI: SI COMINCIA CON BUBLIK-RUBLEV

Il torneo di tennis in corso di svolgimento sui campi in cemento di Dubai ha raggiunto le semifinali che si disputeranno venerdì 1 marzo.
A scendere per primi in campo (alle 14 ora italiana) saranno Alexander Bublik, numero 7 del tabellone, e Andrey Rublev, testa di serie numero 2, mentre alle 16 si affronteranno Daniil Medvedev, prima testa di serie del seeding, e Ugo Humbert (numero 5).
Per quanto riguarda la prima semifinale, sarà il settimo confronto diretto fra i due. Andrey Rublev, che si è aggiudicato l’ultimo incontro disputatosi a Wimbledon nel 2023, si trova in vantaggio per 4 a 2.
Alexander Bublik ha lasciato soltanto un set (a Machac nel primo turno) nel suo percorso che l’ha portato in semifinale, vittorie in due set contro Griekspoor e Lehecka, mentre Rublev è reduce da un quarto di finale durato poco più di un’ora in quanto l’americano Korda si è ritirato a metà secondo set, con il russo avanti 6-4, 4-3. In precedenza successi su Zhang in tre set e su Cazaux in due partite.
Nell’altra semifinale, favorito Medvedev (che agli ottavi ha sconfitto, in rimonta, Lorenzo Sonego) sul francese Humbert.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2024 delll’Atp 500 di Dubai viene trasmessa da Sky Sport, in particolare con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming su Sky Go, Now Tv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, Andrey Rublev è favorito nella semidfinale che lo vede affrontare Alexander Bublik (alle 14 ora italiana). La vittoria della tennista russo è bancata a 1.27, mentre il successo di Bublik si trova a lavagna a 3.45.

Sisal-MatchPoint propone il successo di Rublev a 1.25, Bet365 e Snai a 1.28.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata