Sabato 2 marzo (calcio d’inizio alle 16) si gioca il match valevole per la 27^ giornata di Premier League fra Fulham e Brighton. L’1 proposto a 2.57, l’X a 3.60, il 2 a 2.60.
IL PRONOSTICO DI FULHAM – BRIGHTON| PREMIER LEAGUE – 2/3/2024
Obiettivo Europa nel mirino ma anche molto lontano. Nonostante il Brighton sia in corsa per l’Europa League di questa stagione e sfiderà la Roma agli ottavi, in Premier League la qualificazione al prossimo anno appare altamente improbabile. I ragazzi di mister De Zerbi devono cambiare passo e punteranno a firmare il blitz in casa del Fulham. Appuntamento sul prato veder dell’iconico “Craven Cottage”.
COME SI PRESENTA IL FULHAM
I londinesi stanno onorando la stagione nonostante l’obiettivo salvezza sia ormai archiviato. Dodicesima posizione in classifica così come sono dodici i punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra è reduce da un buon periodo di forma avendo raccolto due vittorie nelle ultime tre gare: 3-1 sul Bournemouth e l’1-2 al cardiopalma contro il Manchester United nella scorsa giornata. Sarà 4231 con la volontà di dare continuità di risultati dopo l’exploit di “Old Trafford”.
COME ARRIVA IL BRIGHTON
Il primo pensiero è quello di tornare a vincere. Ancora scotta l’1-1 di settimana scorsa contro l’Everton ottenuto all’ultimo minuto e giocando anche in dieci uomini. Mister De Zerbi non vuole altri cali di tensione ma, il quinto posto, dista ben otto lunghezze. La squadra è pronta ad adottare il solito “calcio totale” del tecnico italiano che vorrebbe la terza vittoria nelle ultime cinque gare. Joao Pedro è il miglior marcatore con otto goal, seguito da Adingra e Ferguson a 6.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FULHAM – BRIGHTON
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Fulham con l’1 a 2.57, il 2 a 2.60 mentre l’X moltiplica per 3.60. Planetwin propone l’1 a 2.55, l’X a 3.55 e il 2 a 2.58. Betway, infine, banca l’1 a 2.55, l’X a 3.50 e il 2 a 2.60.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Fulham – Brighton, valevole per la 27^ giornata di Premier League in programma sabato 2 marzo alle 16, non avrà una copertura televisiva.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Adarabioyo, Bassey, Robinson; Reed, Lukic; Wilson, Pereira, Iwobi; Rodrigo Muniz.
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Igor, van Hecke, Dunk, Estupinan; Gross, Baleba; Adingra, Buonanotte, Enciso; Welbeck.