Sabato 02 marzo (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Monza-Roma, match valevole per la ventisettesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 3,60, l’X a 3,40, il 2 a 2,08.
IL PRONOSTICO DI MONZA – ROMA – SERIE A – 02/03/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza-Roma, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Monza è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Salernitana, mentre la roma ha battuto il Torino.
Per i bookmakers favorita è la Roma.
COME SI PRESENTA IL MONZA
Il Monza è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Salernitana e Palladino potrebbe confermare la difesa a 4. In porta ci sarà Di Gregorio, seguito da Birindelli e Carboni in veste di terzini. Al centro della difesa l’unica certezza è Pablo Marì, mentre D’Ambrosio e Caldirola si giocano l’altra maglia disponibile. Pessina e Gagliardini, che è favorito su Bondo, dovrebbero fare da schermo alle spalle dei trequartisti. Il terzetto dietro la punta sarà composto da Colpani, Mota e Carboni, che al momento è avanti nel ballottaggio con Zerbin. Il ruolo di unica punta come sempre se lo giocheranno Djuric e Colombo.
COME ARRIVA LA ROMA
La Roma arriva al match contro il Monza dopo aver battuto il Torino. Mister De Rossi ha diversi dubbi, ma potrebbe puntare su Lukaku come unica punta, alle sue spalle l’estro di Dybala e El Shaarawy. Centrocampo a tre con Cristante, Paredes e Pellegrini. La linea difesa a quattro sarà formata da Kristensen, Mancini, Ndicka, Spinazzola. Confermatissimo in porta Svilar che bene sta facendo in queste ultime uscite.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – ROMA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (2) è bancata a 2,08, il successo del Monza (1) si trova a lavagna a 3,60, mentre il pareggio (X) vale 3,40 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 2,00, PlanetWin a 1,90, Snai e Bet365 a 1,95.
DOVE VEDERE MONZA – ROMA IN TV E STREAMING
La partita di Serie A tra Monza e Roma verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, D’Ambrosio, Marì, Carboni; Gagliardini, Pessina; Carboni, Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. All. De Rossi
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata