Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – FIORENTINA | SABATO 2 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TORINO – FIORENTINA | SABATO 2 MARZO 2024

Serie C

Sabato 2 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca il match valevole per la 27^ giornata di Serie A fra Torino e Fiorentina. L’1 proposto a 2.65, l’X a 3.10, il 2 a 2.87.

IL PRONOSTICO DI TORINO – FIORENTINA | SERIE A – 2/3/2024

Splendido match per l’anticipo del sabato sera. Nel ricco programma della 27^ giornata di Serie A, spicca la sfida tra Torino e Fiorentina. Sotto la Mole, i granata daranno battaglia alla compagine viola con la chiara intenzione di lottare per i tre punti. Obiettivi stagionali diversi per le due società che si intrecciano in una gara in cui si affrontano due allenatori dall’idea calcistica molto diversa.

COME SI PRESENTA IL TORINO

Il Torino ha bisogno di tornare a far punti. Dopo un ottimo avvio di girone di ritorno, la squadra si è inceppata nelle ultime settimane. Dopo il 2-0 sul Lecce netto e inconfutabile, la squadra di Juric è incappata in una doppia sconfitta consecutiva: 0-2 interno contro la Lazio sprecando tantissimo e il 3-2 contro la Roma. I granata hanno mostrato una fragilità difensiva non comune per un gruppo allenato da Juric. La grande novità, nel 3412 iniziale, sarà il ritorno di Bungiorno a guidare la difesa. Per il resto undici confermato con Vlasic ad imbeccare la coppia Zapata – Sanabria.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina vuole beffare le sue avversarie arrivando alle spalle. Il quarto posto dista sette punti ma la squadra di Italiano ha intenzione di non mollare sino alla fine. La trasferta di Torino è sicuramente ostica ma il 2-1 sulla Lazio ha ridato entusiasmo e voglia di recuperare. Bonaventura sarà confermato sulla linea di centrocampo mentre Beltran agirà da trequartista dietro Belotti. Nico Gonzalez punta al goal dopo due rigori falliti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TORINO – FIORENTINA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Torino con l’1 a 2.65, il 2 a 2.87 mentre l’X moltiplica per 3.10. Planetwin propone l’1 a 2.60, l’X a 3 e il 2 a 2.92. Betway, infine, banca l’1 a 2.65, l’X a 3 e il 2 a 2.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Torino – Fiorentina, valevole per la 27^ giornata di Serie A in programma sabato 2 marzo alle 20:45, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; N.Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. Allenatore: Italiano