Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Valencia-Real Madrid | Sabato 2 marzo 2024

Probabili formazioni: Valencia-Real Madrid | Sabato 2 marzo 2024

LaLiga

Sabato 2 marzo (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per la ventisettesima giornata della Liga fra Valencia e Real Madrid. Il 2 proposto a 1.67, l’X a 3.90, l’1 a 5.25.

IL PRONOSTICO DI VALENCIA-REAL MADRID | LIGA – 02/3/2024

Il saturday night della Liga spagnola propone una partita sempre parecchio affascinante. Al «Mestalla» di Valencia (calcio d’inzio alle 21 di sabato 2 marzo), i padroni di casa affronteranno la capolista Real Madrid, nella gara valevole per la ventisettesima giornata del massimo campionato iberico.
La capolista, quindi, sarà impegnata in uno dei campi più caldi della Liga, in un match che riserva notevoli insidie. I padroni di casa hanno tutte le carte in regola per poter acciuffare almeno la sesta posizione e, quindi proveranno a fare lo sgmabetto alla battistrada. Il Real, dal canto suo, ha allungato sulle inseguitrici, ma non ha alcuna intenzione di mollare la presa. Nella gara di andata s’impose il Real Madrid con un netto e perentorio 5 a 1, mentre nella passata stagione, al «Mestalla» ad avere la meglio fu il Valencia per 1 a 0.
Per i bookmakers favorito è il Real Madrid.

COME SI PRESENTA IL VALENCIA

Il Valencia, nel turno precedente, è rimasto forzatamente a riposo. Non si è giocata la gara contro il Granada causa l’incendio avvenuto in un condominio di Valencia, che ha provocato 4 morti e parecchi dispersi. La partita si recupererà ad aprile. Perez e compagni, quindi, proveranno a effettuare lo sgambetto alla battistrada e ritrovare un successo che manca da quasi un mese da quel Valencia-Almeria 2-1 dello scorso 3 febbraio.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

Il Real Madrid, alla lunga, ha preso un discreto vantaggio sul Girona che insegue. Sono, infatti, sei le lunghezze di vantaggio sulla seconda forza del campionato e otto sul Barcellona che, poco alla volta, ha rosicchiato parecchio terreno, portandosi a ridosso della piazza d’onore.
Il tecnico dei blancos, Carlo Ancellotti, è alle prese con alcune defezione, una su tutte quella del gioiellino Bellingham che, però, dovrebbe essere pronto per la gara di Champions contro il Lipsia, In avanti potrebbero essere Vinicius e Rodrygo i prescelti.
.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VALENCIA-REAL MADRID

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (2) è bancata a 1.67, il successo del Valencia (1) si trova a lavagna a 5.25, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.93, la NOGOAL a 1.78.

WilliamHill, Sisal-MatchPoint e GoldBet propongono il 2 a 1.62, EuroBet e Snai a 1.63..

DOVE VEDERE VALENCIA-REAL MADRID IN TV E STREAMING

La partita fra Valencia e Real Madrid, in programma sabato 2 marzo, con calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

VALENCIA (4-4-2): Mamardshavili; Foulquier, Diakhaby, Mosquera, Gaya; Perez, Pepelu, Guillamon, Canos; Duro, Yaremchuk.

REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Vazquez, Fernandez, Rudiger, Mendy; Valverde, Kroos, Modric, Diaz; Rodrygo, Vinicius.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata