Home > SPORT > Tennis > Tennis, Atp Dubai: sabato in programma l’atto decisivo

Tennis, Atp Dubai: sabato in programma l’atto decisivo

racchetta e palle da tennis

Nella finale dell’Atp 500 di Dubai fra Ugo Humbert e Alexander Bublik, che si disputerà sabato 2 marzo alle 16 ora italiana, favorito è il tennista francese, la cui vittoria è bancata a 1.42, il successo di Bublik si trova a lavagna a 2.65.

ATP 500 DUBAI, FINALE: BUBLIK AFFRONTA HUMBERT

Il torneo di tennis in corso di svolgimento sui campi in cemento di Dubai ha raggiunto l’atto conclusivo che si disputerà sabato 2 marzo alle 16 ora italiana.
Ad affrontarsi saranno Alexander Bublik e Ugo Humbert, in una sfida inedita e poco prevedibile alla vigilia. Il tennista kazako, in semifinale, ha usufruito della clamorosa squalifica di Andrey Rublev che ha insultato un giudice di linea ed è stato estromesso dal torneo. La partita viveva sui binari dell’equilibrio. I primi due set (uno per parte) si erano conclusi al tie break e, al terzo, il punteggio vedeva in vantaggio Bublik per 6 a 5, poi il fattaccio che ha determinato la squalifica del numero 5 al mondo.
Ugo Humbert, invece, ha superato Daniil Medvedev con il punteggio di 7-5, 6-3, dopo un’ora e cinquanta minuti di gioco. Medvedev non è riuscito, quindi, a raggiungere l’atto finale del torneo per difendere il trofeo conquistato lo scorso anno, mentre per il tennista francese si tratta della sesta finale in carriera.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2024 delll’Atp 500 di Dubai viene trasmessa da Sky Sport, in particolare con i canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In streaming su Sky Go, Now Tv.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, Ugo Humbert è favorito nella finale che lo vede affrontare Alexander Bublik (alle 16 ora italiana). La vittoria della tennista francese è bancata a 1.42, mentre il successo di Bublik si trova a lavagna a 2.65.

GoldBet, EuroBet e Bet365 proprongono il successo di Humbert a 1.44.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata