Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – LECCE | DOMENICA 3 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – LECCE | DOMENICA 3 MARZO 2024

calcio

Domenica 03 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Frosinone-Lecce,  match valevole per la ventisettesima giornata di serie A. L’1 proposto a 2,25, l’X a 3,30, il 2 a 3,30.

IL PRONOSTICO DI FROSINONE – LECCE – SERIE A – 03/03/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Frosinone – Lecce, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. I ciociari sono reduci dalla sconfitta maturata all’ultimo minuto contro la Juventus, mentre i salentini hanno perso malamente in casa contro l’Inter.
Per i bookmakers favorito è il Frosinone.

COME SI PRESENTA IL FROSINONE

Il Frosinone è reduce dalla sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus, ko arrivato nei minuti di recupero. I ciociari hanno, al momento, solo tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione ma ha raccolto appena un punto nelle ultime cinque uscite. La vittoria manca terribilmente e sarà necessario portare i tre punti a casa contro il Lecce. Mister Di Francesco punterà sul consolidato 433 con Soulé, Cheddira e Harroui in avanti. A centrocampo tornerà Barrenechea da diga davanti alla difesa. In porta Cerofolini ha superato Turati, al momento, nelle gerarchie.

COME ARRIVA IL LECCE

Il Lecce è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter. Al momento sono 24 i punti in classifica: +4 sulla zona retrocessione e +1 sul Frosinone stesso. Dopo il 3-2 sulla Fiorentina, sono arrivate tre sconfitte consecutive contro Bologna, Inter e Torino. La squadra ha perso di brillantezza offensiva ed ha la necessità di tornare a segnare con regolarità. Sarà 433 a specchio con Banda ed Almqvist a supporto di Piccoli che dovrebbe vincere il ballottaggio con Krstovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – LECCE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Frosinone, la cui vittoria (1) è bancata a 2,25, il successo del Lecce (2) si trova a lavagna a 3,30, mentre il pareggio (X) vale 3,30 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,20, PlanetWin a 2,25, Snai e Bet365 a 2,20.

DOVE VEDERE ATLETICO BILBAO IN TV E STREAMING

Il match tra Frosinone e Lecce, in programma domenica 3 marzo alle 15, sarà trasmesso da DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Frosiinone (4-3-3): Cerofolini; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui. Allenatore: Di Francesco

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Banda. Allenatore: D’Aversa

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata