Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED | DOMENICA 3 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED | DOMENICA 3 MARZO 2024

angolo basso destro porta da calcio

Domenica 3 marzo (calcio d’inizio alle 16:30) si gioca il match valevole per la 27^ giornata di Premier League fra Manchester City e Manchester United. L’1 proposto a 1.27, l’X a 6.40, il 2 a 9.80.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED | PREMIER LEAGUE – 3/3/2024

E’ arrivato il weekend del derby, una gara che prescinde da qualche altro tipo di discorso. Per novanta minuti si azzerano stati di forma, situazioni extracalcistici, polemiche e valori tecnici. Il Manchester United, infatti, proverà a ribaltare i pronostici che vedono i red devils assolutamente sfavoriti dai bookmakers. Sul fronte dei citizens, invece, non si può fallire l’appuntamento con i tre punti in una sfida delicatissima per la corsa al titolo.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Recuperata la gara rinviata per il mondiale per Club, il Manchester City si trova ad una sola lunghezza dal primo posto. Dopo la grande rimonta, della passata stagione, nei confronti dell’Arsenal, quest’anno è inseguimento al Liverpool. Il City scenderà in campo conoscendo già il risultato dei reds. Mister Guardiola non si discosterà dal suo fedele 4231 camaleontico e capace di cambiare pelle a gara in corso. In avanti ci sarà Haaland supportato da Foden, Alvarez e Doku. Nelle ultime cinque giornate sono arrivate quattro vittorie e un pareggio per 1-1 contro il Chelsea.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED

Dopo un periodo di primissimo livello con tante vittorie consecutive, il Manchester United è incappato nel solito blackout. Nell’ultimo weekend, infatti, è arrivato il KO inaspettato ad “Old Trafford”: l’1-2 contro il Fulham ha lasciato degli strascichi inevitabili. Mister Ten Hag punterà sul 4231 cercando di mantenere l’equilibrio con degli uomini chiave come Casemiro e McTominay. In avanti Rashford con Bruno Fernandes e Garnacho, giunto a cinque goal in Premier League. La vera problematica è sulla fascia sinistra di difesa: potrebbe essere adattato Amrabat.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY – MANCHESTER UNITED

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Manchester City con l’1 a 1.27, il 2 a 9.80 mentre l’X moltiplica per 6.40. Planetwin propone l’1 a 1.24, l’X a 6.40 e il 2 a 10.15. Betway, infine, banca l’1 a 1.25, l’X a 6.35 e il 2 a 10.25.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Manchester City – Manchester United, valevole per la 27^ giornata di Premier League in programma domenica 3 marzo alle 16:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Stones, Aké; De Bruyne, Rodri; Foden, Alvarez, Doku; Haaland.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lindelof, Amrabat; Mainoo, Casemiro; Bruno Fernandes, McTominay, Garnacho; Rashford.