Home > SPORT > Altri Sport > Sci, Coppa del Mondo: slalom maschile Aspen | domenica 3 marzo 2024

Sci, Coppa del Mondo: slalom maschile Aspen | domenica 3 marzo 2024

pista da sci

PREVIEW SLALOM MASCHILE ASPEN

La Coppa del Mondo maschile sta facendo tappa ad Aspen, negli Stati Uniti e, domenica 3 marzo, proporrà la prova di Slalom. Nei giorni precedenti si sono disputate le importanti gare di Gigante, mentre domenica si gareggerà fra le porte strette.
Tra i favoriti alla vittoria c’è, ovviamente, lo sciatore austriaco Manuel Feller che guida la classifica di specialità con 590 punti, davanti al tedesco Linus Strasser che di punti ne ha 386, terzo il francese Clement Noel con 352.
Gli slalomisti azzurri impegnato domenica, infine, saranno: Vinatzer, Kastlunger, Sala, Gross, Razzoli, Barbera e Della Vite.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

La prova di individuale maschile del Mondiale di Slalom verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD e su RaiSportHD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Eurovision Sport, eurosport.itDaznDiscovery+ e Rai Play.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per il successo finale nello slalom di domenica è Manuel Feller, la cui vittoria è bancata a 3.75, mentre il primo posto per Clement Noel e Linus Strasser vale 5.50.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata