Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Juve Stabia-Casertana | Lunedì 4 marzo 2024

Probabili formazioni: Juve Stabia-Casertana | Lunedì 4 marzo 2024

pallone da calcio con dettagli blu in rete

Lunedì 4 marzo (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca il match valevole per la ventinovesima giornata nel girone C di Serie C fra Juve Stabia e Casertana. L’1 proposto a 1.73, l’X a 3.30, il 2 a 5.

IL PRONOSTICO DI JUVE STABIA-CASERTANA | SERIE C – 04/3/2024

La ventinovesima giornata, nel girone C di Serie C, si concluderà lunedì 4 marzo alle 20.30 con il derby campano fra la Juve Stabia e la Casertana. Posticipo di lusso, quindi, nel girone meridionale di terza serie. Si troveranno di fronte la capolista del raggruppamento, la Juve Stabia, e i rossoblù che occupano il sesto posto in classifica, distanti undici lunghezze dal primo posto. Sarà una partita molto importante per entrambe. Per i padroni di casa, che debbono rintuzzare gli attacchi delle immediate inseguitrici, specialmente del Benevento che, dopo l’avvento dell’esperto Gaetano Auteri in panchina, ha cambiato marcia e si è portata a sole quattro lunghezze dalle “vespe”, e per gli ospiti che puntano a recuperare qualche altra posizione in graduatoria in vista dei playoff.
Nel match di andata, si impose la Casertana per 2 a 1 e fu il primo stop per la Juve Stabia che, poi, ha perso a Catania la sua seconda partita in questa esaltante stagione.
Per i bookmakers favorito è la Juve Stabia.

COME SI PRESENTA LA JUVE STABIA

La Juve Stabia è consapevole che non può concedersi pause. Il Benevento si avvicina e serve una vittoria per riportarlo a distanza di sicurezza. Il successo del turno precedente contro la Turris ha cancellato il ko di Catania e riportato grande fiducia su un gruppo, quello guidato da mister Pagliuca, che sta regalando grandi soddisfazione alla piazza stabiese.
Per la gara contro la Casertana, sarà sempre 4-3-3, con il tridente offensivo che dovrebbe essere composto da Piscopo, Adorante e Candellone. Juve Stabia imbattuta fra le mura amiche e con un ruolino di marcia di tutto rispetto, come dimostrano le nove vittorie e i cinque pareggi.

COME ARRIVA LA CASERTANA

La Casertana, dal canto suo, vuole capire se il periodo di calo è alle spalle o se i successi casalinghi, in rimonta, contro le ultime della classe Monterosi e Brindisi, inframezzate dal ko nel derby di Avellino, sono frutto della casualità. A Caserta l’ambiente è convinto che l’attuale sesto posto si possa migliorare. Sold out il settore ospiti, con i tifosi dei “falchetti” che hanno polverizzato in poche ore i biglietti a propria disposizione.
Sarà come sempre una Casertana votata alla ricerca del gioco quella che, lunedì sera, si presenterà al «Menti» di Castellammare di Stabia. Mister Cangelosi potrebbe apportare qualche novità nel tridente d’attacco. Curcio potrebbe accomodarsi in panchina, per lasciare spazio a Montalto, con Carretta e Tavernelli a supporto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVE STABIA-CASERTANA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juve Stabia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.73, il successo della Casertana (2) si trova a lavagna a 5, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.07, la NOGOAL a 1.65.

Snai e PlanetWin propongono l’1 a 1.65, Sisal-MatchPoint a 1.67.

DOVE VEDERE JUVE STABIA-CASERTANA IN TV E STREAMING

La partita fra Juve Stabia e Casertana, in programma lunedì 4 marzo, con calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmessa in chiaro sia su Rai Sport e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Adorante, Candellone. All. Pagliuca.

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Celiento, Bacchetti, Anastasio; Casoli, Damian, Deli; Carretta, Montalto, Tavernelli. All. Cangelosi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata