Domenica 04 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Osasuna-Alaves, match valevole per la ventisettesima giornata di serie A. L’1 proposto a 2,45, l’X a 3,10, il 2 a 3,40.
IL PRONOSTICO DI OSASUNA – ALAVES – 04/03/2024
Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Osasuna e Alaves, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro il Las Palmas, mentre gli ospiti dal pareggio interno contro il Maiorca, squadre che si trovano rispettivamente all’11^ e 13^ posizione in classifica, distaccate da 5 punti.
Per i bookmakers favorito è l’Osasuna.
COME SI PRESENTA L’OSASUNA
L’Osasuna è reduce dal pareggio ottenuto contro il Las Palmas (1-1) e al momento si trova all’11^posto in classifica con 33 punti. Nelle ultime cinque partite per la formazione di casa sono arrivate due sconfitte, due vittorie e un solo pareggio. Contro l’Osasuna si punterà sul tridente d’attacco formato da Ruben Garcia, Raul Garcia, Gomez. Difesa a quattro con Areso, David Garcia, Catena, Mojica. In porta confermato Herrera.
COME ARRIVA L’ALAVES
L’Alaves è reduce dal pareggio rimediato contro il Maiorca. Nelle ultime cinque partite disputate, gli ospiti hanno portato a casa tre pareggi, una sconfitta e una sola vittoria, quest’ultima ottenuta contro l’Almeria lo scorso 26 gennaio. Contro l’Osasuna si punterà su Omorodion in attacco, alle sue spalle Sola, Guridi, Rioja. Linea difensiva a quattro formata da Gorosabel, Abqar, Marin, Lopez.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI OSASUNA – ALAVES
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Osasuna, la cui vittoria (1) è bancata a 2,45, il successo dell’Alaves (2) si trova a lavagna a 3,40, mentre il pareggio (X) vale 3,10 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 2,40, PlanetWin a 2,35, Snai e Bet365 a 2,45.
DOVE VEDERE OSASUNA – ALAVES IN TV E STREAMING
Il match tra Osasuna – Alaves, in programma domenica 4 marzo alle 21, sarà trasmesso da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Osasuna (4-3-3) Herrera, Areso, David Garcia, Catena, Mojica, Moncayola, Munoz, Oroz, Ruben Garcia, Raul Garcia, Gomez
Alaves (4-2-3-1) Sivera, Gorosabel, Abqar, Marin, Lopez, Guevara, Blanco, Sola, Guridi, Rioja, Omorodion
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata