Home > CAVALLI > Due giovani di belle speranze

Due giovani di belle speranze

speranze

Domenica a Castelluccio dei Sauri nelle prove del GP Saranno Famosi a segno Ferahan As fra i maschi e Foira Mail nelle femmine

Ferahan As e Foira Mail sono i vincitori delle due divisioni per sesso del Gran Premio Saranno Famosi (Euro 37.400, metro 2060), semi-classiche di Gruppo III riservate ai 3 anni disputate domenica all’ippodromo di Castelluccio dei Sauri.

MASCHI

Assente per febbre quello che era considerato il netto favorito Falco Killer Gar, subito in errore quello che era diventato il punto di riferimento al betting, Futuro d’Amore, la vittoria è arrisa a Ferahan As. Spettatore nella prima parte di gara , il puledro di Mario Minopoli emerge nettamente nel mezzo giro conclusivo a media di 1.15.9 sui due giri di pista. A largo intervallo Falconss ha ragione di Fascino Luis, animatore della prova.

FEMMINE

Corsa che vive sulla fuga in avanti di Fantasiosagal, in etto vantaggio sino al miglio. Lì si concretizza il recupero graduale della favorita Foira Mail che in retta d’arrivo regala ad Antonio Di Nardo e Gennaro Casillo il successo a media di 1.15.2 sui duemila metri. In calo alla distanza la battistrada, la figlia di Maharajah controlla il tentativo estremo di Fine Ama, terminata avanti a Fantastica Doda.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata