Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Manchester City – Copenhagen | Mercoledì 6 marzo 2024

Probabili formazioni: Manchester City – Copenhagen | Mercoledì 6 marzo 2024

Champions

Mercoledì 6 marzo (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League fra Manchester City e Copenhagen. L’1 proposto a 1.15, l’X a 8.35, il 2 a 16.85.

IL PRONOSTICO DI MANCHESTER CITY-COPENHAGEN | CHAMPIONS – 06/3/2024

La vittoria ottenuta all’andata per 3 a 1 da parte del Manchester City sul campo del Copenhagen, fa sì che il match di ritorno, in programma mercoledì 6 marzo alle 21 all’Eithad stadium, sia quasi una formalità. Quasi, perché il calcio può sempre riservare soprese.
Nettamente favorito il Manchester City nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League fra la squadra di mister Guardiola e il Copenhagen.
Il gol di Foden, al 92′ della gara di andata, ha allargato la forbice di una partita che aveva visto i danesi lottare su ogni pallone e cercare di mettere in difficoltà gli inglesi che, però, alla fine sono riusciti a spuntarla e a ipotecare il passaggio del turno.

COME SI PRESENTA IL MANCHESTER CITY

Il Manchester City arriva a questo appuntamento dopo aver vinto il derby cittadino, in campionato, contro i “cugini” dello United. Vittoria in rimonta, giunta nella ripresa, dopo aver sciupato parecchie occasioni da rete nel primo tempo.
City che resta attaccato al Liverpool nell’appassionante corsa al primo posto in Premier, dove tre squadre si trovano raccolte in un fazzoletto di due punti (Liverpool 63, City 62 e Arsenal 61).
Il tecnico dei Citizens, Pep Guardiola, per la partita con i danesi dovrebbe proporre, nel tridente offensivo, Foden, Haaland e Doku.

COME ARRIVA IL COPENHAGEN

Il Copenhagen è consapevole che, per tentare di rimettere in piedi l’incontro in ottica qualificazione, serve una autentica impresa. Ci vorrebbe una vittoria con due reti di scarto per allungare la sfida ai supplementari. E, visto il divario tecnico e tattico fra le due squadre, le possibilità di una larga vittoria ospite non sono altissime. Ma nel calcio non bisogna mai partire battuti e, quindi, Diks e compagni proveranno, comunque, il tutto per tutto.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MANCHESTER CITY-COPENHAGEN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester City, la cui vittoria (1) è bancata a 1.15, il successo del Copenhagen (2) si trova a lavagna a 16.85, mentre il pareggio (X) vale 8.35 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.08, la NOGOAL a 1.67.

WilliamHill, Snai, PlanetWin ed Eurobet propongono l’1 a 1.12.

DOVE VEDERE MANCHESTER CITY-COPENHAGEN IN TV E STREAMING

La partita fra Manchester City e Copenhagen, in programma mercoledì 6 marzo, con calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251) (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Aké; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.

COPENHAGEN (4-3-3): Grabara; Jelert, Vavro, McKenna, Diks; Mattsson, Falk, Gonçalves; Elyounoussi, Claesson, Achouri. All. Neestrup.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata