Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP ARABIA SAUDITA – PROVE LIBERE | GIOVEDI’ 7 MARZO 2024

FORMULA 1: GP ARABIA SAUDITA – PROVE LIBERE | GIOVEDI’ 7 MARZO 2024

Formula 1: il gran premio d'Austria

Giovedì 7 marzo (semaforo verde alle 14:30) si scende in pista per le due sessioni di prove libere del GP d’Arabia Saudita di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.85, seguito da Charles Leclerc a 4.

IL PRONOSTICO DELLE PROVE LIBERE DEL GP D’ARABIA SAUDITA | FORMULA 1 – 7/3/2024

Il mondiale 2024 di Formula 1 è partito col botto, senza sorprese sostanziali e nel segno della continuità. E’ sempre Max Verstappen il dominatore assoluto, l’avversario da battere. Il tre volte campione del mondo consecutivo ha ribadito la sua voglia di confermarsi ancora una volta grazie allo strapotere del team Red Bull. Lo scorso weekend è stata perfetta la prova offerta nel GP del Bahrain con un successo mai in discussione e il giro veloce come ciliegina sulla torta. Inseguono naturalmente, le due Ferrari con Leclerc e Sainz. Quest’ultimo lascerà il posto ad Hamilton il prossimo anno.Nel frattempo c’è una stagione da affrontare al massimo a partire dalla seconda tappa che inizierà domani. Si corre in Arabia Saudita nel circuito cittadino più veloce di tutto il panorama mondiale. La caccia a Verstappen inizierà con le due sessioni di prove libere in programma domani. L’olandese parte come favorito, secondo i bookmakers, ma le Ferrari puntano all’exploit.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE PROVE LIBERE DEL GP D’ARABIA SAUDITA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.85, seguito da Charles Leclerc a 4. Planetwin propone l’olandese a 1.80. Betway, infine, banca Verstappen a 1.90

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Le prove libere del GP d’Arabia Saudita, valevole per la stagione di Formula 1 in programma giovedì 7 marzo alle 14:30, saranno trasmesse da Sky Sport.