Home > SPORT > Altri Sport > FORMULA 1: GP ARABIA SAUDITA – QUALIFICHE | VENERDI’ 8 MARZO 2024

FORMULA 1: GP ARABIA SAUDITA – QUALIFICHE | VENERDI’ 8 MARZO 2024

Formula 1: il gran premio d'Austria

Venerdì 8 marzo (semaforo verde alle 18) si scende in pista per le qualifiche del GP d’Arabia Saudita di Formula 1. Max Verstappen è il favorito a 1.90, seguito da Charles Leclerc a 3.

IL PRONOSTICO DELLE QUALIFICHE DEL GP D’ARABIA SAUDITA | FORMULA 1 – 8/3/2024

Dopo la prima uscita in Bahrain, con il consueto successo di Verstappen, si torna subito in pista a caccia del tre volte campione del mondo. La giornata di prove libere in Arabia Saudita ha rimescolato le carte. Se il campione Red Bull si era aggiudicato la prima sessione, nella seconda è venuta fuori la leadership e l’esperienza di Fernando Alonso. Lo spagnolo ha chiuso davanti a tutti con Russell al secondo posto. Sul fronte Ferrari, invece, Leclerc ha ottenuto il quarto posto mentre Sainz solo settimo. Oggi sarà il turno delle qualifiche ufficiali. La caccia alla pole position inizierà alle 18 italiane. Sarà ancora un dominio targato Verstappen o ci sarà un exploit degli avversari?

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLE QUALIFICHE DEL GP D’ARABIA SAUDITA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Max Verstappen a 1.90, seguito da Charles Leclerc a 3. Planetwin propone l’olandese a 1.95. Betway, infine, banca Verstappen a 1.90.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Le qualifiche del GP d’Arabia Saudita, valevole per la stagione di Formula 1 in programma venerdì 8 marzo alle 18, saranno trasmesse da Sky Sport.