Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Arsenal-Brentford | Premier League sabato 9 marzo 2024

Probabili formazioni: Arsenal-Brentford | Premier League sabato 9 marzo 2024

Premier League: Arsenal-Brentford

Sabato 9 marzo (calcio d’inizio alle 18.30) si gioca il match valevole per la ventottesima giornata in Premier League fra Arsenal e Brentford. L’1 proposto a 1.23, l’X a 6.65, il 2 a 11.50.

IL PRONOSTICO DI ARSENAL – BRENTFORD | PREMIER – 9/3/2024

Un’Arsenal in salute e reduce da sette vittorie consecutive, in Premier, sabato 9 marzo alle 18.30 riceverà la visita del Brentford, nella ventottesima giornata del massimo campionato inglese. I Gunners sono in piena corsa per conquistare il primo posto, trovandosi davanti, di un punto, in Manchester City e di due la capolista Liverpool. Sarà, quindi, un rush finale tutto da vivere in Premier con tre squadre in un fazzoletto di due punti che si contenderanno il primo posto sino agli istanti finali. Il Brentford, dal canto suo, ha ottenuto, nel turno precedente, un pareggio importante con il Chelsea, mettendo ad una pezza di tre sconfitte consecutive.
Per i bookmakers favorita è l’Arsenal.

COME SI PRESENTA L’ ARSENAL

L’ Arsenal corre veloce come un treno che vede l’obiettivo. La formazione di mister Arteta, dopo un calo a cavallo fra il vecchio e il nuovo anno, si è ripresa con gli interessi. I Gunners hanno conquistato tutti e 21 punti in palio nelle ultime 7 partite. In questo periodo è arrivata soltanto la sconfitta con il Porto, in trasferta, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ma nulla è compromesso, in quanto nella gara di ritorno l’1 a 0 in terra lusitana si può ribaltare.
Per la gara contro il Brentford, dovrebbero essere Saka, Havertz e Trossard a guidare il pacchetto offensivo.

COME ARRIVA IL BRENTFORD

Il Brentford si trova impelagato nella lotta per evitare la retrocessione. La squadra allenata da Frank vanta sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Luton. Un vantaggio, al momento, rassicurante, ma che non può lasciar dormire sonni tranquilli. Il pari contro il Chelsea ha lasciato un po’ di amaro in bocca, in quanto i blues hanno pareggiato a sette minuti dalla fine, ma, dall’altro lato, è stato tonificante poiché ha messo un freno alle tre sconfitte consecutive che avevano fatto accendere la spia rossa in casa Brentford. Nei due confronti disputati in questa stagione contro i Gunners, il Brentford ha perso, sia all’andata e sia in Efl Cup, con il punteggio di 1 a 0.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ARSENAL – BRENTFORD

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Arsenal, la cui vittoria (1) è bancata a 1.23, il successo del Brentford (2) si trova a lavagna a 11.50, mentre il pareggio (X) vale 6.65 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL a 1.77.

PlanetWin propone l’1 a 1.20, Bet365 e GoldBet a 1.22.

DOVE VEDERE ARSENAL – BRENTFORD IN TV E STREAMING

La partita fra Arsenal e Brentford, in programma sabato 9 marzo, con calcio d’inizio alle 18.30, sarà trasmessa, in diretta, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Havertz, Trossard. All. Arteta.

BRENTFORD (3-5-2): Flekken; Zanka, Collins, Ajer; Roerslev, Janelt, Jensen, Norgaard, Reguilon; Wissa, Toney. All. Frank.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata