Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND | BUNDESLIGA 9 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND | BUNDESLIGA 9 MARZO 2024

calcio

Sabato 9 marzo (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca Werder Brema – Borussia Dortmund  match valevole per la venticinquesima giornata di Bundesliga. L’1 proposto a 4,15, l’X a 4,33, il 2 a 1,90.

IL PRONOSTICO DI WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND – BUNDESLIGA – 09/03/2024

Torna in campo la Bundesliga con la sfida tra Werder Brema – Borussia Dortmund, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria degli ospiti. Squadre che scenderanno in campo domani alle 18:30 al Weserstadion di Brema.
Per i bookmakers favorito è il Borussia Dortmund.

COME SI PRESENTA IL WERDER BREMA

Il Werder Brema sta facendo bene e, con la salvezza già in tasca, può ambire ad un posto in Europa, essendo a soli tre punti dall’Hoffenheim settimo. Proprio contro il club di Sinsheim, domenica scorsa, gli uomini di Ole Werner hanno rimediato la seconda sconfitta del 2024. Sotto di due gol già nel primo tempo, i biancoverdi hanno reagito troppo tardi, accorciando le distanze solo in pieno recupero. Contro il Borussia Dortmund si punterà alla coppia d’attacco formata da Njinmah, Ducksch.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND 

Il Borussia Dortmund ha come obiettivo quello di tenersi stretta la quarta piazza, in tal senso sarà fondamentale non sbagliare la gara con il Werder Brema, prima di un tris di partite in cui il Borussia Dortmund si giocherà inevitabilmente parecchio: dopo la sfida con i biancoverdi, Reus e compagni saranno impegnati in Champions League con il PSV Eindhoven per un posto nei quarti di finale e poi affronteranno tre scontri diretti con Eintracht Francoforte, Bayern Monaco e Stoccarda. Contro il Werder Brema si punterà su Füllkrug come unica punta, alle sue spalle Malen, Brandt, Adeyemi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Borussia Dortmund, la cui vittoria (2) è bancata a 1,90, il successo del Girona (1) si trova a lavagna a 4,33, mentre il pareggio (X) vale 4,15  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,90, PlanetWin a 1,85, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING

Werder Brema-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 18:30. Si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport (canale 257). La trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

WERDER BREMA (3-1-4-2): Zetterer; Malatini, Groß, Jung; Lynen; Weiser, Schmid, Stage, Agu; Njinmah, Ducksch.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Süle, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Emre Can; Malen, Brandt, Adeyemi; Füllkrug.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata