Home > SPORT > Altri Sport > MOTOGP: GP QATAR | DOMENICA 10 MARZO 2024

MOTOGP: GP QATAR | DOMENICA 10 MARZO 2024

Motori, MotoGP: Gp di Jerez nel weekend

Alle 13:40 di domani il Mondiale di MotoGp tornerà protagonista con il Warm Up sulla pista di Losail per il Gran Premio del Qatar. I piloti si rivedranno alle 18:00 per i 22 giri di gara che metteranno la fine al primo Gp della stagione. Gli analisti danno Martin favorito a 2.00, seguito da Bagnaia a 2.75 e da Binder a 5.50.

IL PRONOSTICO DEL GP DEL QATAR | MOTOGP – 10/3/2024

La nuova stagione del Motomondiale è iniziata nel weekend con il Gran Premio di Losail. Pecco Bagnaia è in cerca del 3° titolo Mondiale consecutivo, ma dovrà superare la concorrenza di Jorge Martin, che già nella passata stagione gli aveva dato parecchio filo da torcere. Tra gli uomini più attesi figurano anche gli italiani Enea Bastianini, che vorrà mettersi alle spalle l’ultima annata limitata dagli infortuni, e Marco Bezzecchi, reduce da un 3° posto nel Motomondiale. Doveroso citare anche Marc Maruqez che, dopo alcune campagne negative, ha cambiato scuderia passando in Ducati per provare a rilanciarsi dopo i sei titoli mondiali raccolti tra il 2012 e il 2019.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA GARA DEL GP DI LOSAIL

I bookmakers di Betflag danno Martin favorito a 2.00, seguito da Bagnaia a 2.75 e da Binder a 5.50. La vittoria dello spagnolo si trova anche a 1.75 su Eurobet, a 2.00 su Snai e a 2.25 su Sisal.

DOVE VEDERELA IN TV O IN STREAMING

La gara di Losail verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno, mentre TV8 lo trasmetterà in differita. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.