Domenica 10 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Milan-Empoli match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 1,40, l’X a 4,50, il 2 a 8,00.
IL PRONOSTICO DI MILAN – EMPOLI – SERIE A – 10/03/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Milan ed Empoli gara valida per la 28^giornata di campionata, squadre che scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 10 marzo allo Stadio San Siro di Milano. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è il Milan.
COME SI PRESENTA IL MILAN
Dopo la vittoria di Europa League contro lo Slavia Praga, il Milan si rituffa nel campionato con l’obiettivo di superare la Juventus al secondo posto. I rossoneri vogliono sfruttare il turno, sulla carta, favorevole mentre i bianconeri saranno impegnati contro l’Atalanta. Nel 4231 di mister Pioli ci saranno delle novità. Okafor nel trio di trequartisti con Jovic che insidia Giroud nel ruolo di prima punta. A centrocampo tornerà Bennacer mentre in difesa potrebbe ritrovarsi la coppia centrale titolare formata da Thiaw e Tomori.
COME ARRIVA L’EMPOLI
L’Empoli è reduce dallo 0-1 contro il Cagliari è stato inaspettato ma può anche essere fisiologico dopo tante gare che hanno portato in dote punti importante. Nell’ostica trasferta di Milano, in rampa di lancio c’è il grande ex Niang che punta una maglia da titolare. Non si tocca l’assetto tattico con due trequartisti atipici come Zurkowski e Cambiaghi. Il duttile Gyasi potrebbe essere impiegato a centrocampo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – EMPOLI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo dell’Empoli (2) si trova a lavagna a 8,00, mentre il pareggio (X) vale 4,50 volte la posta.
Bet365 propone l’1 a 1,35, PlanetWin a 1,40, Snai e Bet365 a 1,40.
DOVE VEDERE MILAN EMPOLI IN TV E STREAMING
Il match tra Milan ed Empoli, in programma domenica 10 marzo alle 15, sarà trasmesso da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic. Allenatore: Pioli
Empoli (4-3-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Gyasi, Marin, Maleh; Cambiaghi, Zurkowski; Niang. Allenatore: Nicola
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata