Domenica 10 marzo (calcio d’inizio alle 16:15) si gioca il match valevole per la 29^ giornata di Serie B tra Venezia e Bari. L’1 proposto a 1.73, l’X a 3.55, il 2 a 4.95.
IL PRONOSTICO DI VENEZIA – BARI | SERIE B – 10/3/2024
Quasi un testacoda di classifica impronosticabile sino a qualche mese fa. Ai nastri di partenza, infatti, sia Venezia che Bari erano state inserite tra le pretendenti ai playoff. Ad oggi, però, la classifica parla chiaro: solo una compagine sta rispettando gli obiettivi stagionali. I lagunari occupano la zona nobile di graduatoria e vogliono i tre punti per consolidare la propria posizione. Di contro il Bari, dopo le annate della scalata dalla Serie D, è caduto in un vortice senza via d’uscita. Pericolosa la posizione attuale e nemmeno i cambi in panchina hanno portato una svolta.
COME SI PRESENTA IL VENEZIA
Mister Vanoli sogna in grande e lo vuole fare con una squadra che sicuramente ha nomi meno altisonanti rispetto alle avversarie. Eppure i lagunari sono uno dei gruppi più consolidati dell’intero campionato. Quarto posto in classifica a quota 51 punti con nel mirino la rincorsa sulla seconda posizione occupata dalla Cremonese. Nella sfida contro il Bari sarà 352 con Phojanpalo riferimento offensivo supportato da Pierini. A centrocampo Busio detterà i tempi per un gruppo che è reduce dal KO per 2-1 contro il Como. Una sconfitta che ha interrotto una striscia positiva molto importante.
COME ARRIVA IL BARI
I pugliesi hanno nuovamente smarrito lo smalto ritrovato con la doppia vittoria targata Iachini. Nuovamente tunnel per il Bari senza via d’uscita con tre gare horror che hanno portato in dote solo un punto ottenuto contro lo Spezia. Da segnalare le due sconfitte consecutive contro Sudtirol e Catanzaro senza trovare la via della rete. Certamente non manca la qualità a questa squadra ma l’idea di gioco e la grinta sembrano smarrite. Sono 34 i punti in classifica con un +4 sulla zona playout.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VENEZIA – BARI
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Venezia con l’1 a 1.73, il 2 a 4.95 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 1.68, l’X a 3.45 e il 2 a 5.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.68, l’X a 3.45 e il 2 a 5.35.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Venezia – Bari, valevole per la 29^ giornata di Serie B in programma domenica 10 marzo alle 16:15, sarà trasmessa da Sky Calcio e DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Venezia (3-5-2): Joronen; Sverko, Svobodas, Idzes; Candela, Bjarkason, Busio, Tessmann, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli
Bari (3-5-2): Brenno; Matino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Benali, Sibilli, Ricci; Puscas, Morachioli. Allenatore: Iachini