Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CHELSEA – NEWCASTLE | PREMIER LEAGUE LUNEDÌ 11 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CHELSEA – NEWCASTLE | PREMIER LEAGUE LUNEDÌ 11 MARZO 2024

Gli spalti del Chelsea durante la Premier League

La partita di Premier League tra Chelsea e Newcastle si terrà alle 21:00 di domani, lunedì 11 marzo, in occasione della 28ª del campionato inglese. Gli analisti danno i Blues favoriti a 1.93, seguiti dai bianconeri a 3.50 e dalla X a 4.05.

IL PRONOSTICO DI CHELSEA – NEWCASTLE | PREMIER LEAGUE – 11/3/2024

I tifosi seguiranno la partita allo Stamford Bridge di Londra, dove il Newcastle non vince dal maggio del 2012. In quell’occasione la gara venne decisa da uno scatenato Papiss Cisse, che mise a segno la doppietta decisiva che inchiodò il punteggio sullo 0-2. Da quel giorno queste due formazioni si sono affrontate per altre 12 volte in questo impianto, portando a 11 vittorie del Chelsea e a 1 pareggio risalente allo scorso campionato. Oggi le due squadre sono separate da 4 punti in classifica, confinate entrambe a metà classifica tra l’11° e il 12° posto.

COME SI PRESENTA IL CHELSEA

I Blues vengono da un pareggio per 2-2 sul campo del Brentford. Da oltre un mese la squadra sta alternando buone e cattive prestazioni, come confermato dai soli 5 punti raccolti in altrettante partite di campionato. Adesso il Chelsea si trova all’11° posto in classifica, con ancora un match da recuperare e 36 punti fatti in 26 gare. Il miglior marcatore della rosa è Cole Palmer, il miglior acquisto recente del club che in estate lo ha prelevato dal Manchester City pagandolo circa 50 milioni di euro. Il calciatore si è ambientato benissimo a Londra, arrivando a quota 10 gol e 7 assist in 22 partite di campionato con i Blues.

COME ARRIVA IL NEWCASTLE

Il Newcastle ha vinto la sua ultima gara in Premier League travolgendo per 3-0 il Newcastle. Un successo importante per i Magpies, che in questa giornata avranno l’opportunità di scalare la classifica, potendo passare dal 10° posto al 7° in caso di vittoria. Nel nuovo anno la squadra ha ritrovato Alexander Isak, che, prima di infortunarsi, aveva ricominciato a segnare con regolarità. Dopo una breve fase di ripresa, lo svedese ha ritrovato il gol nell’ultimo turno di campionato, toccando le 11 marcature e superando il suo record personale in una stagione di Premier.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CHELSEA – NEWCASTLE

I bookmakers di Betflag danno il Chelsea favorito a 1.93, seguito dal Newcastlea 3.50 e dalla X a 4.05. La vittoria dei Blues si trova anche a 1.90 su Sisal e Snai e a 1.91 su Bet365.

DOVE VEDERE CHELSEA – NEWCASTLE IN TV E STREAMING

La sfida di Premier League tra Chelsea e Newcastle sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Malo Gusto, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, Enzo Fernandez, Caicedo; Nkunku, Jackson, Sterling. All. Pochettino.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Botman, Schar, Livramento; Bruno Guimaraes, Miley, Longstaff; Gordon, Isak, Almiron. All. Howe.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata