Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Juve Stabia-Taranto | Serie C lunedì 11 marzo 2024

Probabili formazioni: Juve Stabia-Taranto | Serie C lunedì 11 marzo 2024

Serie C

Lunedì 11 marzo (calcio d’inizio alle 20.45) si gioca il match valevole per la trentunesima giornata nel girone C di Serie C fra Juve Stabia e Taranto. L’1 proposto a 1.80, l’X a 3.10, il 2 a 4.90.

IL PRONOSTICO DI JUVE STABIA – TARANTO | SERIE C – 11/3/2024

Dei tre posticipi della trentunesima giornata del girone meridionale di Serie C, in programma lunedì 11 marzo alle 20.45, spicca la gara del «Menti» di Castellammare di Stabia, fra la capolista Juve Stabia e il Taranto.
L’incontro si disputerà a porte chiuse. Decisione assunta dal Prefetto di Napoli in seguito ai disordini verificatisi al termine di Juve Stabia-Casertana.
Si tratta di un vero e proprio big match di questo raggruppamento. Di fronte si troveranno, i padroni di casa che stanno veleggiando al comando della graduatoria con sette punti di vantaggio (al fischio iniziale di questo turno) sul Benevento, mentre bisognerà capire come reagirà il Taranto ai quattro punti di penalizzazione rimediati in settimana che lo hanno fatto scivolare in quinta posizione.
All’andata s’impose la Juve Stabia con i gol, uno per tempo, di Candellone e Piscopo, nel mezzo il rigore fallito da Cianci che avrebbe potuto riequilibrare le sorti del match.
Per i bookmakers favorita è la Juve Stabia.

COME SI PRESENTA LA JUVE STABIA

La Juve Stabia comincia a vedere il traguardo, quando mancano ottto partite al termine della regular season. Le “vespe” gialloblù si tengono stretta la prima posizione dagli assalti delle inseguitrici, specialmente del Benevento, che sperano in un passo falso dei campani. Dopo il ko di Catania, il secondo stagionale, sono arrivate tre vittorie consecutive, l’ultima delle quali a Latina.
Contro il Taranto non ci sarà in panchina il mister Guido Pagliuca che, in terra pontina, ha rimediato l’ennesima espulsione che gli è costata due turni di squalifica. Al suo posto ci sarà il secondo, Nazzareno Tarantino.
Juve Stabia che, come detto, non avrà il supporto e il calore del pubblico amico, in quanto la gara si svoglerà a porte chiuse (a tal proposito il club presieduto da Andrea Langella ha presentato ricorso al Tar). Per quanto riguarda l’undici iniziale, in avanti tridente con Piscopo, Candellone e Adorante.

COME ARRIVA IL TARANTO

Il Taranto si presenterà al «Menti» quinto in classifica e con quattro punti in meno, dopo la penalizzazione subita in settimana dal Tribunale federale nazionale che ha sanzionato il club pugliese per violazioni di natura amministrativa.
Taranto in salute e reduce da otto risultati utili consecitvi. L’ultima sconfitta degli jonici risale allo scorso 21 gennaio, quando i rossoblù furono battuti, allo Jacovone, dal Messina.
Il tecnico dei tarantini, l’ex Eziolino Capuano, dovrebbe affidarsi al consueto 3-4-3, con Kanoute, De Marchi e Orlando in avanti per provare a scardinare la migliore difesa del girone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVE STABIA – TARANTO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Juve Stabia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.80, il successo del Taranto (2) si trova a lavagna a 4.90, mentre il pareggio (X) vale 3.10 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.45, la NOGOAL a 1.47.

Bwin propone l’1 a 1.71, PlanetWin, e GoldBet a 1.75..

DOVE VEDERE JUVE STABIA – TARANTO IN TV E STREAMING

La partita fra Juve Stabia e Taranto, in programma lunedì 11 marzo, con calcio d’inizio alle 20.45, sarà trasmessa, in diretta, sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Piscopo, Candellone, Adorante. All. Pagliuca.

TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Valietti, Matera, Zonta, Panico; Kanoute, De Marchi, Orlando. All. Capuano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata