Lunedì 11 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Lazio-Udinese match valevole per la ventottesima giornata di Serie A. L’1 proposto a 1,85, l’X a 3,25, il 2 a 4,25.
IL PRONOSTICO DI LAZIO – UDINESE – 10/03/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Lazio e Udinese, squadre che si affronteranno per la 28^giornata di campionato. Le due compagini si sfideranno allo stadio Olimpico di Roma, domani mercoledì 11 marzo alle ore 21:00.
Per i bookmakers favorito è la Lazio.
COME SI PRESENTA LA LAZIO
La Lazio arriva dalla sconfitta e dall’eliminazione subita contro il Bayern e l’eliminazione dalla Champions League, la Lazio torna a giocare in campionato in una gara solo apparentemente semplice: la formazione di Sarri non potrà contare su Marusic, Pellegrini e Guendouzi e contro avrà un’Udinese che ha dato filo da torcere a tutte le squadre che ha incontrato. Date le assenze, nella Lazio giocheranno Lazzari e Hysaj titolari.
COME ARRIVA L’UDINESE
L’Udinese ha bisogno dei tre punti per tirarsi fuori dalle zone basse della classifica e affrontare quest’ultima parte di stagione con maggiore serenità. La sfida contro la Lazio appare proibitiva sulla carta, ma i biancocelesti hanno palesato parecchi limiti soprattutto in fase difensiva e i friulani possono approfittarne. La formazione ospite si affiderà alla coppia d’attacco Lucca-Thauvin, centrocampo a cinque Pereyra, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LAZIO – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Udinese (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,85, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE LAZIO – UDINESE IN TV E STREAMING
La partita fra Lazio e Udinese, in campo domani 11 marzo verrà trasmessa in streaming su DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri.
Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Samardzic, Payero, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata