Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – NAPOLI | MARTEDI’ 12 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – NAPOLI | MARTEDI’ 12 MARZO 2024

calcio

Martedì 12 marzo (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Barcellona-Napoli,  match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’1 proposto a 1,80, l’X a 3,75, il 2 a 4,10.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – NAPOLI – CHAMPIONS LEAGUE – 12/03/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Barcellona e Napoli, squadre che scenderanno in campo per il ritorno degli ottavi di finale di Champions. Si ripartirà dall’1-1 dell’andata. Le due squadre arrivano rispettivamente dalla vittoria contro il Maiorca (Barcellona) e il pareggio interno contro il Torino (Napoli). Squadre in campo martedì 12 marzo alle ore 21:00.
Per i bookmakers favorito è il Barcellona

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA

Il Barcellona è reduce dalla vittoria per 1-0 in campionato contro il Maiorca ottenuta nell’ultima giornata di Liga. Anche il Barca come il Napoli in questa stagione ha dovuto affrontare tante difficoltà in campionato al netto di una rosa di assoluto livello. Contro il Napoli vedremo un modulo offensivo con Lewandowski supportato da Yamal e Joao Felix. Gundogan agirà più avanzato rispetto alla linea mediana mentre Cancelo giocherà ancora sulla sinistra con Koundè a destra.

COME ARRIVA IL NAPOLI

Il Napoli è reduce dal pareggio interno ottenuto contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Il campionato è decisamente compromesso e rischia di diventare un rischio anche l’accesso alla prossima tornata europea, pertanto in casa Napoli ci si affida alla Champions League, torneo che vedrà passare gran parte degli obiettivi stagionali. Mister Calzona confermerà il 433 con i titolari. In avanti il tridente non si tocca mentre a centrocampo ci sarà Traoré considerando che Zielinski è stato escluso dalla lista Champions. In difesa tornerà Rrahmani al centro con Olivera che dovrebbe spuntarla su Mario Rui.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – NAPOLI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1,80, il successo del Napoli (2) si trova a lavagna a 4,10, mentre il pareggio (X) vale 3,75 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,80, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE BARCELLONA – NAPOLI IN TV E STREAMING

Il match tra Barcellona e Napoli, in programma martedì 12 marzo alle 21, sarà trasmesso, in chiaro, su Canale 5 e, in modalità pay per views, su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Barcellona (4-3-3) – Ter Stegen; Kounde, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Christensen, Fermin Lopez; Yamal, Gundogan, Joao Felix; Lewandowski. Allenatore: Xavi.

Napoli (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata