Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BIRMINGHAM – MIDDLESBROUGH | MARTEDI’ 12 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BIRMINGHAM – MIDDLESBROUGH | MARTEDI’ 12 MARZO 2024

Europa League: Benfica contro Marsiglia

Martedì 12 marzo (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca il recupero valevole per la 29^ giornata di Championship tra Birmingham e Middlesbrough. L’1 proposto a 2.67, l’X a 3.55, il 2 a 2.42.

IL PRONOSTICO DI BIRMINGHAM – MIDDLESBROUGH | CHAMPIONSHIP – 12/3/2024

Allineare tutta la classifica per eliminare gli asterischi. Anche il campionato cadetto inglese vive una fase in cui mancano dei recuperi. In particolare sono quattro squadre ad essere rimaste novanta minuti indietro. Tra queste figurano due nobili piazze storiche come Birmingham e Middlesbrough. Entrambe si sfideranno domani per il recupero della 29^ giornata di campionato. Una gara da tripla come dimostrano le quote dei bookmakers che vedono un sostanziale equilibrio.

COME SI PRESENTA IL BIRMINGHAM

I padroni di casa vorranno far valere il fattore campo. I tre punti diventano vitali alla luce della precaria situazione in classifica. Con soli 39 punti conquistati, i biancoblu hanno appena una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione e sull’accoppiata Huddersfield – Sheffield Wed. Per evitare una clamorosa retrocessione in League One, servirà tornare a macinare vittorie e punti. Con un successo si guadagnerebbero ben quattro posizioni ma il momento non è particolarmente felice. Nelle ultime quattro uscite è arrivato un solo punto a fronte di ben tre KO. La squadra trova con continuità la via della rete ma il vero problema resta una difesa colabrodo. Il miglior marcatore è Stansfield con 9 goal.

COME ARRIVA IL MIDDLESBROUGH

Alla pari con il bomber avversario, il Middlesbrough può schierare l’irlandese Azaz anche lui a nove centri. La coppia offensiva nel 3412 sarà formata da Forss e da Latte Lath prodotto del vivaio dell’Atalanta. Entrambi hanno portato alla causa un totale di quattordici goal. A sedere in panchina c’è quel Michael Carrick con un glorioso passato da calciatore specialmente in maglia Manchester United. Gli ospiti si trovano a metà classifica senza obiettivi particolari. E’ in striscia positiva da due gare con altrettante vittorie. Perfetto l’equilibrio tra goal fatti e subiti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BIRMINGHAM – MIDDLESBROUGH

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Middlesbrough con il 2 a 2.42, l’1 a 2.67 mentre l’X moltiplica per 3.55. Planetwin propone l’1 a 2.65, l’X a 3.45 e il 2 a 2.35. Betway, infine, banca l’1 a 2.60, l’X a 3.50 e il 2 a 2.35.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Birmingham – Middlesbrough, valevole per la 29^ giornata di Championship in programma martedì 12 marzo alle 20:45, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Birmingham (4-2-3-1): Ruddy; Drameh, Aiwu, Roberts, Buchanan; Sunjic, Seung-Ho; Miyoshi, Bacuna, Pritchard; Stansfield. Allenatore: Mark Venus

Middlesbrough (3-4-1-2): Dieng; Mcnair, van den Berg; Clarke; Ayling, Howson, O’Brien, Engel; Mcgree; Forss, Latte Lath. Allenatore: Michael Carrick