Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – INTER | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ATLETICO MADRID – INTER | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

Champions: Atletico-Inter

Mercoledì 13 marzo (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League fra Atletico Madrid e Inter. Il 2 proposto a 2.52, l’X a 3.35, l’1 a 2.85.

IL PRONOSTICO DI ATLETICO MADRID – INTER | CHAMPIONS LEAGUE – 13/3/2024

Al «Metropolitano» di Madrid, mercoledì sera (calcio d’inizio alle 21), in palio i quarti di finale di Champions League. L’Inter è favorita in virtù del successo maturato nella gara di andata al «Meazza» con una rete messa a segno da Arnautovic a poco più di dieci minuti dalla fine.
I padroni di casa hanno bisogno di un successo per provare a ribaltare la sfida. Una eventuale vittoria di misura dei Colchoneros allungherebbe la gara ai supplementari. Ma l’Inter si trova in uno stato di forma eccellente, come dimostrano le tredici vittorie consecutive ottenute nella varie competizioni. Avendo, di fatto, messo le mani sul tricolore, la formazione nerazzurra può concentrarsi sulla Champions per tentare di arrivare il più lontano possibile.
Per i bookmakers favorita è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’ATLETICO MADRID

L’Atletico Madrid arriva a questo importante appuntamento dopo la sconfitta rimediata, in campionato, sul campo del Cadice. De Paul e compagni non stanno attraversando un gran momento di forma, basti pensare che nelle ultime cinque partite hanno vinto soltanto con il Betis in casa. Ma mercoledì sera gli atletisti potranno contare sull’apporto di un pubblico sempre molto caloroso per provare a ribaltare risultato e pronostici.
Il tecnico dei padroni di casa, Diego Simeone, deve fare i conti con un dubbio riguardante la presenza sul rettangolo di gioco di Griezmann, alle prese con un fastidioso problema ad una caviglia che lo ha tenuto fuori nelle recenti partite. Se non dovesse farcela, spazio a Depay insieme con Morata.

COME ARRIVA L’INTER

L’Inter delle meraviglie ha conquistato la tredicesima vittoria consecutiva, battendo anche il Bologna al «Dall’Ara». Una squadra che sta macinando record su record e che non ha alcuna intenzione di fermarsi.
A Bologna, mister Simone Inzaghi ha effettuato un robusto turnover per arrivare alla sfida di Madrid nelle migliori condizioni possibili.
In difesa dovrebbe giocare De Vrij insieme con Pavard e Bastoni, a presidiare le le corsie laterali ci saranno Darmian e Demarco, regia affidata a Calhanoglu con ai fianchi Barella e Mkhitaryan, in avanti la collaudatissima coppia formata da Lautaro e Thuram.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ATLETICO MADRID – INTER

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (2) è bancata a 2.52, il successo dell’Atletico Madrid (1) si trova a lavagna a 2.85, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.78, la NOGOAL a 1.92.

Bwin e Bet365 propongono il 2 a 2.45, EuroBet e Snai a 2.50.

DOVE VEDERE ATLETICO MADRID – INTER IN TV E STREAMING

La partita fra Atletico Madrid e Inter, in programma mercoledì 13 marzo, con calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa, in diretta e in esclusiva, sulla piattaforma Amazon Prime Video.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Llorente, Savic, Witsel, Hermoso, Lino; Barrios, Koke, De Paul; Griezmann, Morata. All. Simeone.

INTER (3-5-2): Sommer; Paart, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata