Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BORUSSIA DORTMUND – PSV | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BORUSSIA DORTMUND – PSV | CHAMPIONS LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

Stadio del Borussia Dortmund in Germania

Mercoledì 13 marzo (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League fra Borussia Dortmund e Psv. L’1 proposto a 2.12, l’X a 3.85, il 2 a 3.15.

IL PRONOSTICO DI BORUSSIA DORTMUND – PSV | CHAMPIONS LEAGUE – 13/3/2024

Mercoledì 13 marzo, calcio d’inizio alle 21, al «Signal Iduna Park» di Dortmund, il Borussia ospiterà il Psv Eindhoven, nell’incontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Match che si preannuncia equilibrato. Il riferimento è il risultato della gara di andata. Ad Eindhoven la partita si è conclusa con il punteggio di 1 a 1. Al vantaggio tedesco di Malen, nel primo tempo, ha risposto de Jong, su rigore, nella ripresa per gli olandesi.
Sarà una sorta di spareggio in gara singola, in quanto in caso di parità al 90′ si proseguirà con supplementari ed eventuali rigore per decretare la vincitrice.
Per i bookmakers favorito è il Borussia Dortmund.

COME SI PRESENTA IL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce da due vittorie consecutive in Bundesliga che hanno permesso ai gialloneri di mantenere la quarta posizione in classifica con un punto di vantaggio sul Lipsia.
Per quanto riguarda la gara di mercoledì, il tecnico dei tedeschi, Terzic, dovrà fare a meno dello squalificato Schloetterbeck e dell’infortunato Bamba, ma potrebbe recuperare Haller, seppur non ancora al cento per cento. Nel reparto arretrato previsto il rientro di Hummels, in avanti maggiori dubbi. Alle spalle di Fulkurg dovrebbero agire Malen, Brandt e Sancho, ma scalpitano Adeyemi e Reus.

COME ARRIVA IL PSV

Il Psv Eindhoven vuole mettere un sigillo a questa annata eccezionale, centrando la qualificazione ai quarti di finale di Champions League. Ma non sarà semplice riuscire ad espugnare Dortmund.
Psv ormai ad un passo dal conquistare il titolo in Eredivisie, dove è ancora imbattuto e ha collezionato dieci punti di vantaggio sulla seconda, il Feyenoord.
Per la gara contro il Borussia non ci sarà Lang, il tecnico olandese Bosz si affiderà al tridente formato da Bakayoko, Tillman e Lozano, alle spalle di De Jong per provare a scardinare la difesa dei tedeschi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BORUSSIA DORTMUND – PSV

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Borussia Dortmund, la cui vittoria (1) è bancata a 2.12, il successo del Psv Eindhoven (2) si trova a lavagna a 3.15, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.48, la NOGOAL a 2.48.

Bet 365 e BWin offrono l’1 a 2.05, Sisal-Matchpoint e WilliamHill a 2.10.

DOVE VEDERE BORUSSIA DORTMUND – PSV IN TV E STREAMING

La partita fra Borussia Dortmund e Psv, in programma mercoledì 13 marzo, con calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa, in diretta sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Süle, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Sancho; Füllkrug. All. Terzic.

PSV (4-2-3-1): Benítez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Schouten, Veerman; Bakayoko, Tillman, Lozano; De Jong. All. Bosz.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata