Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOURNEMOUTH – LUTON | PREMIER LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOURNEMOUTH – LUTON | PREMIER LEAGUE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

calcio

Giovedì 13 marzo (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Bournemouth-Luton,  match valevole per il recupero della 21^giornata di Premier League. L’1 proposto a 1,46, l’X a 4,75, il 2 a 5,50.

IL PRONOSTICO DI BOURNEMOUTH-LUTON

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Atletico Bilbao e Girona, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Girona è reduce dalla pesante sconfitta maturata contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Bilbao arriva dal pareggio contro l’Almeria. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è il Bournemouth.

COME SI PRESENTA IL BOURNEMOUTH

Il Bournemouth nelle ultime cinque partite di campionato ha conquistato appena cinque punti. E sono già almeno due mesi che la squadra non rende come prima. I gol subiti nelle ultime 5 sono 7, sono 6 quelli segnati. Non esattamente numeri esaltanti. In casa, inoltre, il Bournemouth ha vinto solo due partite dall’11 novembre in poi. Non un caso che internamente la squadra sia una delle peggiori della Premier League. Contro il Luton si punterà su Solanke unica punta, alle sue spalle Tavernier, Kluivert, Sinisterra.

COME ARRIVA IL LUTON

In campionato il Luton sta facendo fatica: nemmeno un punto conquistato nelle ultime quattro giornate di Premier League, con 12 gol incassati. Il campionato in realtà è cominciato male già ad agosto, quando il Luton perse le prime quattro partite disputate. Recentemente è riuscito per la prima volta a uscire dalla zona retrocessione, ma dopo queste ultime settimane è nuovamente sprofondato in classifica. Contro il Bournemouth si punterà su Woodrow unica punta, alle sue spalle Chong, Morris.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOURNEMOUTH – LUTON

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bournemouth, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Luton (2) si trova a lavagna a 5,50, mentre il pareggio (X) vale 4,75 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,45.

DOVE VEDERE BOURNEMOUTH – LUTON IN TV E STREAMING

La partita fra Bournemouth e Luton, in campo domani 13 marzo verrà trasmessa su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bournemouth (4-2-3-1): Neto; Aarons, Zabarnyi, Mepham, Hill; Christie, Cook; Tavernier, Kluivert, Sinisterra; Solanke. Allenatore: Iraola.

Luton (3-4-2-1): Krul; Bell, Mengi, Burke; Ogbene, Barkley, Clark, Doughty; Chong, Morris; Woodrow. Allenatore: Edwards.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata