Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LEVANTE – ANDORRA | LIGA 2 MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LEVANTE – ANDORRA | LIGA 2 MERCOLEDÌ 13 MARZO 2024

LaLiga

Mercoledì 13 marzo (calcio d’inizio alle 19) si gioca il match valevole quale recupero della ventottesima giornata in Liga 2 fra Levante e Andorra. L’1 proposto a 1.87, l’X a 3.35, il 2 a 4.20.

IL PRONOSTICO DI LEVANTE – ANDORRA | LIGA 2 – 13/3/2024

Mercoledì 13 marzo, calcio d’inizio alle 19, al «Ciutat de Valencia», si disputerà l’incontro di calcio valevole per la ventottesima giornata di Liga 2 fra il Levante e l’Androrra.
Padroni di casa che andranno alla ricerca dei tre punti per avvicinarsi alla zona playoff, mentre gli ospiti vorranno ottenere punti pesanti per provare a lasciare la zona rossa che dista tre punti. In questo momento, l’Andorra si trova al penultimo posto, in piena bagarre retrocessione e rischia seriamente il declassamento.
All’andata s’impose l’Andorra con il punteggio di 2 a 0 grazie alle reti di Scheidler e Benito nella ripresa.
Per i bookmakers favorito è il Levante.

COME SI PRESENTA IL LEVANTE

Il Levante, dopo un’astinenza di sei turni, domenica scorsa è tornato al successo, battendo il Gijon con una rete di Munoz al quarto d’ora della ripresa. Un successo che alimenta le speranze di agguantare la zona playoff per Martinez e compagni che si sono riportati a sei punti dal sesto posto occupato dal Burgos insieme con il Valladolid (48), poco sopra la coppia Espanyol-Eibar a quota 49, quindi Elche secondo con 50, capolista è il Leganes con 53 punti.
Per rientrare prepotentemente in lotta per un posto negli spareggi-promozione, la squadra di mister Minambres ha bisogno di un successo.

COME ARRIVA L’ANDORRA

L’Andorra, dal canto suo, è reduce dal ko sul campo dell’Huesca. La quindicesima sconfitta in campionato ha lasciato Molina e soci in penultima posizione. Ma la classifica, in coda, è molto corta e può accadere di tutto. Andorra che si trova a tre punti dall’Albacete diciottesimo in graduatoria e primo club fuori dalla zona caldissima. Nelle quindici partite disputate lontano dalle mura amiche, l’Andorra ha vinto in una sola occasione, pareggiando quattro volte e perdendo ben dieci partite.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LEVANTE – ANDORRA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Levante, la cui vittoria (1) è bancata a 1.87, il successo dell’Andorra (2) si trova a lavagna a 4.20, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.95, la NOGOAL a 1.73.

StarCasinò, Sisal-MatchPoint e PlanetWin offrono l’1 a 1.80, EuroBet a 1.83.

DOVE VEDERE LEVANTE – ANDORRA IN TV E STREAMING

La partita fra Levante e Andorra, in programma mercoledì 13 marzo, con calcio d’inizio alle 19, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Garcia, de la Fuente, Postigo, Munoz; Alvarez, Martinez, Lozano, Brugue; Cantero, Fabricio. All. Minambres.

ANDORRA (3-5-2): Ratti; Pastor, Petxa, Marsa; Benito, Bover, Molina, Gil, Moreno; Calvo, Karrikaburu. All. Sarabia.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata