Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SLAVIA PRAGA – MILAN | EUROPA LEAGUE GIOVEDÌ 14 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SLAVIA PRAGA – MILAN | EUROPA LEAGUE GIOVEDÌ 14 MARZO 2024

Europa League: Slavia Praga-Milan

Giovedì 14 marzo (calcio d’inizio alle 18.45) si gioca il match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League fra Slavia Praga e Milan. Il 2 proposto a 2.18, l’X a 3.80, l’1 a 3.05.

IL PRONOSTICO DI SLAVIA PRAGA – MILAN | EUROPA LEAGUE – 14/3/2024

In palio c’è il pass che porta ai quarti di finale di Europa League. Giovedì 14 marzo, calcio d’inizio alle 18.45, alla «Fortuna Arena» di Praga, il Milan sarà ospite dello Slavia con l’obiettivo di conquistare il passaggio del turno.
Rossoneri favoriti, soprattutto in considerazione del punteggio della gara di andata, che ha visto i Calabria e soci avere la meglio per 4 a 2. Milan che ha avuto l’opportunità di giocare oltre un’ora in superiorità numerica, in virtù dell’espulsione di Diouf. Gara, quindi, da non sottovalutare, perché i padroni di casa venderanno cara la pelle e le proveranno tutte per mettere in difficoltà la squadra allenata da Pioli.
Per i bookmakers favorito è il Milan.

COME SI PRESENTA LO SLAVIA PRAGA

Lo Slavia Praga arriva a questo appuntamento dopo la netta affermazione, in campionato, contro il Teplice. Successo che, di fatto, ha pienamente riaperto il discorso primo posto, in quanto i rivali dello Sparta hanno perso sul campo del Plzen e il distacco fra le due contendenti si è ridotto a un punto.
Ma, adesso, è il momento di pensare al Milan.
Il tecnico dei cechi, Trpisovsky dovrà fare a meno dello squalificato Diouf. Nel 4-2-3-1 di base dovrebbero essere Doudera, Provod e Zmrzly a supportare l’unica punta Chytil.

COME ARRIVA IL MILAN

Il Milan, dal canto suo, si presenterà a Praga dopo aver superato la Juventus al secondo posto in classifica e con la quasi certezza di aver conseguito un posto nella prossima Champions League.
Il vantaggio maturato dopo il match di andata è importante, ma non si può sottovalutare né l’impegno in sé stesso né, tanto meno, la formazione ceca.
MIster Pioli, per la gara di giovedì dovrebbe riproporre Leao nel terzetto di trequartisti, insieme con Pulisic e Loftus-Cheek, alle spalle di Giroud che dovrebbe essere preferito a Jovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SLAVIA PRAGA – MILAN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (2) è bancata a 2.18, il successo dello Slavia Praga (1) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3.80 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.55, la NOGOAL a 2.28.

Snai, Sisal-MatcPoint e Bet365 propone il 2 a 2.15.

DOVE VEDERE SLAVIA PRAGA – MILAN IN TV E STREAMING

La partita fra Slavia Praga e Milan, in programma giovedì 14 marzo, con calcio d’inizio alle 18.45, sarà trasmessa sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sko Go e su Now Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Stanek; Vicek, Holes, Zima, Boril; Masopust, Dorley; Doudera, Provod, Zmrzly; Chytil. All. Trpisovsky.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata