Home > SPORT > Altri Sport > BIATHLON, COPPA DEL MONDO: SPRINT MASCHILE 10KM CANMORE | VENERDÌ 15 MARZO 2024

BIATHLON, COPPA DEL MONDO: SPRINT MASCHILE 10KM CANMORE | VENERDÌ 15 MARZO 2024

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

PREVIEW SPRINT MASCHILE CANMORE

Da giovedì 14 a domenica 17 marzo è in calendario a Canmore, in Canada, l’ultima tappa della Coppa del Mondo 2023-2024 di biathlon.
Venerdì 15 marzo in programma la 10 chilometri Sprint maschile, con partenza alle 17.40 (ora italiana).
Riflettori puntati sul norvegese Johannes Thingnes Bø, che in queste tre gare conclusive (una sprint, una pursuit e una mass start), si gioca davvero tanto. Thingnes Bø guida la classifica di specialità con 324 punti, ma non può dormire sonni tranquilli e dovrà respingere gli attacchi degli inseguitori, specialmente Sturla Holm Lægreid (campione mondiale in carica) con 302 punti e Benedikt Doll con 283 punti.
Per quanto riguarda gli azzurri saranno presenti Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Lukas Hofer, Elia Zeni e Patrick Braunhofer.

DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

La prova di Sprint maschile del Mondiale di biathlon verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tv su, Eurovision Sport, eurosport.it, Discovery+.

LE QUOTE

Favorito per il successo della Sprint maschile in programma venerdì 15 marzo, per BetFlag e i suoi analisti, è Johannes Thingnes Bø, la cui vittoria è bancata a 2, mentre la vittoria di Tarjei Boe si trova a lavagna a 5
Snai e PlanetWin propongono la vittoria di Johannes Thingnes Bø a 2.15, Bet365 a 2.25.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata