Home > SPORT > Altri Sport > BIATHLON: INSEGUIMENTO FEMMINILE A CANMORE | SABATO 16 MARZO 2024

BIATHLON: INSEGUIMENTO FEMMINILE A CANMORE | SABATO 16 MARZO 2024

Biathlon, coppa del mondo: partenza in linea di Canmore

Sabato 16 marzo (start alle 18:10) si svolgerà l’inseguimento femminile a Canmore in Canada. La favorita è Julia Simon a 3.25, seguita da Lou Jeanmonnot e Lisa Vittozzi a 3.50.

IL PRONOSTICO DELL’INSEGUIMENTO FEMMINILE DI CANMORE | BIATHLON – 16/3/2024

Finalmente ho vinto una sprint, ho fatto una gara perfetta. Quando sono uscita dal poligono finale avevo pochissimi decimi di ritardo dal primo posto, mi sentivo bene sugli sci e ho spinto al massimo mettendoci tutta l’energia rimasta nelle gambe. Il distacco in classifica generale dalla Tandrevold si è ridotto ma non cambia nulla, devo solamente rimanere concentrata su me stessa e pensare gara per gara“. Queste le parole di Lisa Vittozzi reduce dalla vittoria nella prova sprint di Biathlon. La tappa canadese potrebbe riaprire i giochi in ottica mondiale. Il successo dell’atleta italiana rende cruciale l’inseguimento femminile in programma domani a partire dalle 18:10. La Vittozzi si trova al secondo posto con 981 punti, sette lunghezze in meno rispetto alla leader Ingrid Landmark Tandrevold.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELL’INSEGUIMENTO FEMMINILE DI CANMORE

Per gli analisti di BetFlag, favorita è Julia Simon a 3.25, a 3.50 ci sono Lou Jeanmonnot e Lisa Vittozzi. Planetwin propone la Simon a 3.30. Betway, infine, banca la Simon a 3.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

L’inseguimento femminile, valevole per la Coppa del Mondo di Biathlon in programma sabato 16 marzo alle 18:10, sarà trasmessa da Eurosport.