Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – CAGLIARI | SABATO 16 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – CAGLIARI | SABATO 16 MARZO 2024

calcio

Sabato 16 marzo (calcio d’inizio alle 15:00) si gioca Monza-Cagliari, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 1,95, l’X a 3,55, il 2 a 3,75.

IL PRONOSTICO DI MONZA – CAGLIARI – SERIE A – 16/03/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Cagliari, gara valevole per la 29^giornata di campionato. Le due squadre lottano per traguardi diversi, ma arrivano alla sfida dell’U-Power Stadium in buona condizione. Si gioca domani, sabato 16 marzo alle ore 15:00.
Per i bookmakers favorito è il Monza.

COME SI PRESENTA IL MONZA

Il Monza è reduce dalla vittoria ottenuta in casa del Genoa per 2-3 nell’ultima giornata di campionato, un successo che permette ai brianzoli di sognare anche in grande per il finale di stagione. Nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate quattro vittorie, e una sconfitta quella maturata contro la Roma. Contro il Cagliari mister Palladino punterà su Djuric unica punta, dietro di lui Carboni, Colpani e Dani Mota. In porta confermatissimo Di Gregorio.

COME ARRIVA IL CAGLIARI 

Il Cagliari è reduce dalla vittoria ottenuta contro la Salernitana nell’ultima giornata di campionato. I sardi nelle ultime cinque partite disputate hanno cambiato marcia e hanno collezionato una sconfitta, due pareggi e due vittorie consecutive. Contro il Monza mister Ranieri punterà su Lapadula terminale d’attacco, alle sue spalle Shomurodov, Jankto. Linea difensiva a quattro con Zappa, Mina, Dossena, Augello, in porta Scuffet.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – CAGLIARI 

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Monza, la cui vittoria (1) è bancata a 1,95, il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 3,80, mentre il pareggio (X) vale 3,65  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,90, PlanetWin a 1,84, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE MONZA – CAGLIARI IN TV E STREAMING

Monza-Cagliari, in programma sabato alle 15:00 all’U-Power Stadium di Monza, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Pessina, Bondo; V. Carboni, Colpani, Mota; Djuric.

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Shomurodov, Jankto; Lapadula.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicat