PREVIEW SLALOM GIGANTE MASCHILE SAALBACH
La Coppa del Mondo maschile di sci riprenderà alle 9:00 di domani, sabato 14 marzo, con lo slalom gigante maschile di Saalbach. L’Italia sarà rappresentata da quattro atleti: Borsotti, Della Vite, Zingerle e de Aliprandini. Tra gli sciatori in gara spicca Marco Odermatt, ormai certo della vittoria del suo terzo titolo mondiale consecutivo. Lo svizzero primeggia anche nella classifica di specialità davanti a Filip Zubcic, distanziato di ben 530 punti. Tra gli atleti da attenzionare figura anche Meillard, connazionale di Odermatt e terzo sia in classifica generale che in quella dello slalom gigante. Un nome a sorpresa per il successo è invece quello di Henrik Kristoffersen, reduce da due prestazioni opache nella specialità, chiamato a riprendersi un posto sul podio di specialità.
DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
La prova di slalom gigante maschile di Saalbach verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD e su RaiSportHD. Sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme Now, Eurovision Sport, eurosport.it, Dazn, Discovery+ e Rai Play.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno Odermatt favorito a 1.50, seguito da Meillard a 6.00 e da Kristoffersen a 15.00. Il successo del campione svizzero si trova anche a 1.44 su Sisal e 1.50 su Snai e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata