Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – GENOA | DOMENICA 17 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: JUVENTUS – GENOA | DOMENICA 17 MARZO 2024

calcio

Domenica 17 marzo (calcio d’inizio alle 12:30) si gioca Juventus-Genoa,  match valevole per la ventinovesima giornata di campionato. L’1 proposto a 1,50, l’X a 4,30, il 2 a 8,00.

IL PRONOSTICO DI JUVENTUS – GENOA – SERIE A – 17/03/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Juventus e Genoa, un match valido per la 29^ giornata di campionato, le due squadre scenderanno in campo domenica 17 marzo alle ore 12:30 all’Allianz Stadium. Per i bookmakers favorita è la Juventus.

COME SI PRESENTA LA JUVENTUS

La Juventus va a caccia dei tre punti dopo la sconfitta del «Maradona» con il Napoli e il pari interno con l’Atalanta. Mister Allegri, per la gara con il Genoa, ritrova Vlahovic che ha scontato il turno di squalifica e andrà a far coppia probabilmente con Chiesa, leggermente favorito nel ballottaggio con Yildiz. Il dubbio più grande riguarda la presenza in mezzo al campo di Rabiot. Se il francese non dovesse farcela pronto Miretti per completare la mediana con Locatelli e Mckennie. A sinistra Iling o Kostic, dall’altro lato conferme per Cambiaso. In difesa Gatti dovrebbe essere favorito ad Alex Sandro.

COME ARRIVA IL GENOA

Il Genoa è reduce dalla sconfitta maturata contro il Monza nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultima cinque partite disputate la formazione ospite ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una vittoria. La squadra di Gilardino scenderà in campo con Retegui, Gudmundsson coppia d’attacco, alle loro spalle, centrocampo a cinque con Frendrup, Messias, Badelj, Malinovskyi, Spence. In porta confermato Martinez.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI JUVENTUS – GENOA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Genoa (2) si trova a lavagna a 7,50, mentre il pareggio (X) vale 4,65 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,50, PlanetWin a 4,30, Snai e Bet365 a 8,00.

DOVE VEDERE JUVENTUS – GENOA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio, in programma domenica 17 marzo alle 12.30 allo «Stadium», Juventus-Genoa valevole per la ventinovesima giornata di Serie A, sarà trasmesso, in diretta, sia sulla piattaforma streaming Dazn e sia sui canali Sky (in streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Frendrup, Messias, Badelj, Malinovskyi, Spence; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata