Domenica 17 marzo (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Roma-Sassuolo, match valevole per la ventinovesima giornata di campionato. L’1 proposto a 1,40, l’X a 4,75, il 2 a 7,50.
IL PRONOSTICO DI ROMA – SASSUOLO – SERIE A – 17/03/2024
Torna in campo la Serie A con la sfida tra Roma e Sassuolo, un match valido per la 29^ giornata di campionato, le due squadre scenderanno in campo domenica 17 marzo alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma. Per i bookmakers favorita è la Roma.
COME SI PRESENTA LA ROMA
La Roma è reduce dalla sconfitta maturata contro il Brighton in Europa League, sconfitta che però non ha influito nella qualificazione. Adesso la Roma vuole proseguire la rimonta in Serie A. Si prospetta un finale di stagione scoppiettante considerando anche il sorteggio contro il Milan in Europa League. Nel pomeriggio domenicale della 29^ giornata, i ragazzi di mister De Rossi affronteranno un Sassuolo penultimo in classifica. Non ci dovrebbe essere Lukaku e, per questo motivo, nel 433 Azmoun sarà al centro dell’attacco supportato da Dybala ed El Shaarawy. Per il resto le novità saranno Celik in difesa mentre non si tocca il trio in mediana Cristante, Paredes, Pellegrini. La Roma è reduce dal 2-2 strappato in extremis a Firenze.
COME ARRIVA IL SASSUOLO
Il Sassuolo è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta nell’ultima gara di campionato contro il Frosinone, successo che è valso tre punti pesanti con la paura finale del rigore fallito da Kaio Jorge. Adesso la trasferta di Roma sembra molto proibitiva ma gli emiliani, spalle al muro, non possono più sbagliare né hanno qualcosa da perdere. Sarà 4231 con Pinamonti supportato da Bajrami, Laurientè e Matheus Henrique.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA-SASSUOLO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Sassuolo (2) si trova a lavagna a 7,50, mentre il pareggio (X) vale 4,65 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,40, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,45.
DOVE VEDERE ROMA – SASSUOLO IN TV E STREAMING
Il match tra Roma e Sassuolo, in programma domenica 17 marzo alle 18, sarà trasmesso da DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Paredes, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Racic, Boloca; Bajrami, Henrique, Lauriente; Pinamonti. Allenatore: Ballardini
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata