Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BENFICA – LIONE | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 19 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BENFICA – LIONE | CHAMPIONS LEAGUE MARTEDÌ 19 MARZO 2024

Champions

Il match di Champions League tra le compagini femminili di Benfica e Lione si terrà alle 21:00 di domani, martedì 19 marzo, per l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea. Gli analisti danno le francesi favorite a 1.18, seguite dalla X a 6.20 e dal Benfica a 10.75.

IL PRONOSTICO DI BENFICA – LIONE | CHAMPIONS LEAGUE – 19/3/2024

Le due squadre si incontreranno all’Estadio da Luz di Lisbona, dove il Lione ha vinto la sua ultima trasferta per 0-5, risalente al 9 dicembre del 2021. Anche in questa stagione le francesi partono come ovvie favorite, godendo anche del miglior curriculum possibile in questa competizione. Nessuno ha vinto quanto loro, ben 8 Champions League, tra cui 6 negli ultimi 8 anni.

COME SI PRESENTA IL BENFICA

La stagione del Benfica in patri sta proseguendo nel migliore dei modi. La squadra viene da diversi risultati utili consecutivi, la loro ultima sconfitta risale infatti al derby con lo Sporting del 26 novembre. Anche in Champions League il club si è difeso molto bene, concludendo il girone al 2° posto dietro al Barcellona con 9 punti fatti. Tra le stelle del club spicca Kika Nazareth, centrocampista 21enne che ha messo a segno 13 gol in campionato fin qui.

COME ARRIVA LIONE

Il Lione sta conducendo la solita stagione d’alto profilo, che fin qui ha portato il club in cima alla classifica del campionato francese con un margine di 7 punti dal Paris Saint Germain. Tra le migliori calciatrici del club spiccano la norvegese Hegerberg e Diani, tra le migliori marcatrici della Champions League entrambe a quota 5 gol. Il Lione ha anche chiuso il girone al 1° posto in classifica con 1 solo punto di margine dal Brann.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENFICA – LIONE

I bookmakers di Betflag danno il Lione favorito a 1.18, seguito dalla X a 6.20 e dal Benfica a 10.75. La vittoria delle francesi si trova anche a 1.15 su Sisal e a 1.16 su Snai e Planetwin365.

DOVE VEDERE BENFICA – LIONE IN TV E STREAMING

La sfida di Champions League femminile tra Benfica e Lione sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn e YouTube.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (3-4-3): Pauels; Araújo, Ana Seiça, Ucheibe; Falcón, Andreia Faria, Gasper, Lucia Alves; Jéssica Silva, Kika Nazareth, Alidou.

LIONE (4-2-3-1): Endler; Carpenter, Gilles, Mbock Bathy, Bacha; Van de Donk, Egurrola; Diani, Horan, Le Sommer; Hegerberg.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata