Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BRANN– BARCELLONA | WOMEN’S CHAMPIONS 20 MARZO

PROBABILI FORMAZIONI: BRANN– BARCELLONA | WOMEN’S CHAMPIONS 20 MARZO

Serie A, Cagliari contro Verona

Mercoledì 20 marzo (calcio d’inizio alle 21) si gioca il match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League femminile fra il Brann e il Barcellona. Il 2 proposto a 1.02, l’X a 10.95, l’1 a 42.

IL PRONOSTICO DI BRANN – BARCELLONA | WOMEN’S CHAMPIONS – 20/3/2024

Mercoledì 20 marzo alle 21, all’«Åsane Arena» di Bergen si disputerà la gara di andata dei quarti di finale di finale di Champions League femminile fra il Brann e il Barcellona.
La vincente di questo doppio confronto se la vedrà, in semifinale, contro chi avrà la meglio nel match fra l’Ajax e il Chelsea, con le londinesi che hanno vinto la gara di andata, in terra olandese, con il punteggio di 3 a 0.
Catalane nettamente favorite, come dimostrano le quotazioni dei bookmaker.

COME SI PRESENTA IL BRANN

Il Brann ha stupito per il modo in cui si ritrova a questo punto della manifestazione. Alla sua seconda esperienza europea, ha iniziato la fase a gironi con il coefficiente più basso tra le 16 contendenti e in pochi avrebbero pensato a sviluppi positivi, ma ha Lund e compagne hanno superato agevolmente il girone di pertinenza, precedendo in classifica le più esperte Slavia Praha e St. Pölten. Tra i risultati della fase a gironi da rimarcare un 2-2 in rimonta in casa del Lione..

COME ARRIVA IL BARCELLONA

Le giocatrici del Barcellona, campionesse in carica, hanno vinto cinque partite su sei della fase a gironi, pareggiando 4-4 in casa del Benfica nella sesta giornata col primo posto già in tasca, in una gara che non aveva molto da dire ai fine della classifica. La forza del Barcellona? Basta solo un dato. Le blaugrana hanno già superato i 100 gol stagionali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BRANN – BARCELLONA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (2) è bancata a 1.02, il successo del Brann (1) si trova a lavagna a 42, mentre il pareggio (X) vale 10.95 volte la posta.

L’opzione UNDER 2.5 si trova a lavagna a 3.80, l’OVER 2.5 è bancata a 1.17.

EuroBet, Sisal-MatchPoine e StasCasinò propongono il 2 a 1.01.
.

DOVE VEDERE BRANN – BARCELLONA IN TV E STREAMING

La Women’s Champions league e, quindi, anche la partita fra Brann e Barcellona, in programma mercoledì 20 marzo, con calcio d’inizio alle 21, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming Dazn.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRANN: Mikalsen; Stenevik, Østenstad, Tynnilä; Kvamme, Haugland, Kielland, Lund; Engesik, Gaupset; Crummer.

BARCELLONA: Cata Coll; Bronze, Paredes, Engen, Batlle; Walsh, Guijarro, Bonmatí; Graham Hansen, Brugts, Paralluelo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata