Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SAN LORENZO – GODOY CRUZ | COPA DE LA LIGA MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SAN LORENZO – GODOY CRUZ | COPA DE LA LIGA MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024

pallone dentro stadio da calcio

Il match di Copa de la Liga Profesional, competizione nota anche come Copa Diego Armando Maradona,  tra San Lorenzo e Godoy Cruz si terrà alle 23:00 di domani, mercoledì 20 marzo, per uno degli ultimi appuntamenti della fase a gironi della competizione. Gli analisti danno il San Lorenzo leggermente favorito a 2.65, seguito dalla X a 2.80 e dal Godoy a 2.95.

IL PRONOSTICO DI SAN LORENZO – GODOY CRUZ | COPA DE LA LIGA PROFESIONAL – 20/3/2024

Le formazioni si affronteranno allo stadio Pedro Bidegain di Buenos Aires, dove il Godoy non vince dall’aprile del 2018. In quell’occasione gli ospiti ottennero un clamoroso successo per 0-5, conquistando dei punti importanti in uno scontro diretto che gli valse il 2° posto in classifica. Questo è stato anche l’unico trionfo del Godoy nelle ultime 11 trasferte sostenute in questo impianto. I precedenti fanno del San Lorenzo la vera favorita per il successo nella sfida di domani, nonostante gli ospiti stiano attraversando un momento decisamente migliore rispetto al club rossoblù.

COME SI PRESENTA IL SAN LORENZO

Il San Lorenzo viene da una vittoria per 1-0 contro il Sarmiento, un successo arrivato a quasi un mese di distanza dall’ultima volta nel match interno contro il Tigre. Queste sono state anche le uniche vittorie del club nell’attuale edizione della Copa Diego Armando Maradona, dato che nelle restanti 8 partite ha totalizzato 6 punti alternando pareggi e sconfitte. Il calciatore più in forma della rosa è il paraguaiano Adam Bareiro, attaccante 27enne che ha messo a segno 5 gol nella competizione, mantenendo una media esatta di 1 gol ogni 2 partite. Le sue reti hanno aiutato il San Lorenzo a raggiungere il 9° posto del girone B, a -6 punti dalla zona playoff.

COME ARRIVA IL GODOY CRUZ

Il Godoy Cruz ha interrotto una breve striscia senza successi, durata 3 partite considerando tutte le competizioni, vincendo nel fine settimana contro il Tigre. Questo risultato ha consentito al club di preservare il 1° posto nel girone, centrato totalizzando 23 punti nei 10 appuntamenti fin qui sostenuti. Il punto forte della squadra di Oldra è stata la solidità difensiva, che con soli 3 gol subiti ha permesso al Godoy di scalare la classifica. Sul fronte offensivo invece l’uomo di punta dei biancoblu è stato il 23enne Tomas Badaloni, che ha messo a segno 4 gol, iniziando a segnare con regolarità per la prima volta in carriera.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SAN LORENZO – GODOY CRUZ

I bookmakers di Betflag danno il San Lorenzo favorito a 2.65, seguito dalla X a 2.80 e dal Godoy a 2.95. La vittoria dei padroni di casa si trova anche a 2.55 su Better, Bwin e Goldbet.

DOVE VEDERE SAN LORENZO – GODOY CRUZ IN TV E STREAMING

La sfida di Copa de la Liga Profesional tra San Lorenzo e Godoy Cruz non sarà trasmessa da emittenti italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SAN LORENZO (3-4-2-1): Altamirano; Lujan Melli, Romana, Campi; Braida, Giay, Irala, Ferreira; Barrios, Leguizamon; Bareiro. All. Insua

GODOY CRUZ (4-2-3-1): Petroli; Arce, Barrios, Rasmussen, Galdames; Leyes Sosa, Fernandez; Cejas, Conechny, Altamira; Badaloni. All. Oldra

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata