Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TRAPANI – IMOLESE | SERIE D MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TRAPANI – IMOLESE | SERIE D MERCOLEDÌ 20 MARZO 2024

Serie C: Brindisi-Taranto

Mercoledì 20 marzo (calcio d’inizio alle 20.30) si gioca il match valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D fra il Trapani e l’Imolese. L’1 proposto a 1.40, l’X a 3.85, il 2 a 7.60.

IL PRONOSTICO DI TRAPANI – IMOLESE | COPPA ITALIA SERIE D – 20/3/2024

Mercoledì 20 marzo alle 20.30, al «Provinciale» di Trapani si disputerà la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia di Serie D fra i siciliani e l’Imolese.
La gara di andata si concluse con il punteggio di 2 a 1 in favore del Trapani. Granata in vantaggio con una rete di Balla nel primo tempo, nella ripresa il momentaneo pari dei rossoblù con Dall’Osso, al 97′ il gol del definitivo 1 a 2 ad opera di Bolcano.
Trapani che, quindi, può contare su due risultati su tre a disposizione, mentre l’Imolese deve solo vincere, magari con più di una rete di scarto, per staccare il pass per la finale. Finale dove è già qualificato il Follonica Gavorrano dopo aver superato il Varesina.
Per i bookmakers favorito è il Trapani.

COME SI PRESENTA IL TRAPANI

Il Trapani cerca la classica ciliegina sulla torta in una stagione da record. La squadra di mister Torrisi sta polverizzando il cammino del Catania di Pelligra a solo un anno di distanza. La capolista del girone I di Serie D punta a vincere anche la Coppa Italia di categoria. Una volontà ribadita dal vulcanico presidente Antonini il quale punta alla “doppietta” nel calcio ed ad ottenere la Serie A anche nel basket con il Trapani Shark. Da qui la necessità di difendere l’1-2 maturato in trasferta contro l’Imolese per poi giocarsi la finale contro il Follonica Gavorrano.
Prevista una buona cornice di pubblico, con i tifosi siciliani che vorranno spingere Acquadro e compagni verso l’atto conclusivo di questa edizione di Coppa Italia di Serie D.

COME ARRIVA L’IMOLESE

L’Imolese, dal canto suo, è consapevole che ci vorrà un’autentica impresa per superare il turno. La sconfitta subita di misura in pieno recupero nel match di andata impone gli ospiti ad una gara non certo di attesa per provare a ribaltare il risultato dell’andata.
In campionato, al contrario del Trapani, l’Imolese non ha alcuna ambizione di primato e di promozione, trovandosi nella pancia della classifica del girone D di Serie D con 39 punti (al netto della penalizzazione di due punti) a 14 lunghezze dalla capolista Carpi che guida un gruppetto di cinque squadre racchiuse in un fazzoletto di 5 punti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TRAPANI – IMOLESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Trapani, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo dell’Imolese (2) si trova a lavagna a 7.60, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.93, la NOGOAL a 1.68.

GoldBet propone l’1 a 1.39; EuroBet e Bet365 a 1.40.

DOVE VEDERE TRAPANI – IMOLESE IN TV E STREAMING

La partita fra Trapani e Imolese, in programma mercoledì 20 marzo, con calcio d’inizio alle 20.30, sarà trasmessa in differita emittenti televisive Telesud Trapani e La Tr3 (entrambe ore 23) e, in streaming, tramite i siti telesudweb.it e latr3.it.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TRAPANI (4-3-3): Antonini; Pino, Cristini, Gelli, Guerriero; Bova, Acquadro, Sbrissa; Sartore, Samake, Balla. All. Torrisi.

IMOLESE (4-4-1-1): Adorni; Ciucci, Dall’Osso, Ale, Elefante; Daffe, Vlahovic, Gulinatti, Konate; Capozzi; Raffini. All. D’Amore.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata