Home > CAVALLI > Grand National edizione 2024 (13/04/2024): chi è Corach Rambler?

Grand National edizione 2024 (13/04/2024): chi è Corach Rambler?

Corach Rambler_

Betflag nell’antepost lo propone a 6.00, come il betting inglese.

Corach Rambler, figlio di Jeremy (USA), con mamma da Fourstars Allstar, vanta in carriera 16 corse disputate per 7 vittorie ottenute e 3 terzi posti conquistati.

Il 15 marzo 2024 a Cheltenham nella Gold Cup G1, Corach Rambler, al rientro, è terzo dietro a quel fenomeno di Galopin Des Champs ed al sempre efficace Gerri Colombe. Il cavallo è stato quindi capace di fare un ottimo rientro che fa ben sperare per la sua prestazione in quella che è una delle corse più difficili del mondo.

Il 25 novembre 2023 ad Haydock in Grade 1 (al termine di stagione) è stato terzo dietro a Royale Pagaille e Bravemansgame.

La sua trainer Lucilla Russell non ha ancora sciolto le riserve su chi lo monterà nell’impegno ippico che vale una carriera, forse sarà ancora proprio Derek Fox, fedele compagno on board di tante battaglie. Soprattutto questo binomio ha vinto il Grand National nel 2023.

6907 metri. Grand National Handicap Chase (Premier Handicap) (GBB Race) (Class 1) (7yo+). 30 fences da passare per arrivare al traguardo.

La corsa si disputa ogni anno nell’ Ippodromo di Aintree, a Liverpool (UK). Nata nel 1839, si tratta di uno steeple-chase ad handicap, con i cavalli che devono compiere due giri del tracciato.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata